Trump, da lunedì intraprenderà azioni legali contro Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Donald Trump non ci sta. "Io sono il vincitore, ho 71.000 voti legali" dice il Tycoon su Twitter ed in una dichiarazione ha affermato che da lunedì intraprenderà azioni legali contro la vittoria di Biden. A dargli appoggio, il capo del team legale del presidente uscente, Rudy Giuliani, che parla di "cospirazione contro Trump" e "una situazione preoccupante " in Pennsylvania e altri stati dove ci sarebbero state frodi elettorali.

Pertanto, i collaboratori di Trump, assieme alla figlia Ivanka ed al marito Jared Kushner, gli consigliano di concedere la vittoria. Ma il tycoon continua per la sua strada, che potrebbe portare fino alla Corte Suprema presieduta da giudici in maggioranza repubblicani, tra cui la neo eletta Amy Coney Barrett.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Donald Trump non ci sta. "Io sono il vincitore, ho 71.000 voti legali" dice il Tycoon su Twitter ed in una dichiarazione ha affermato che da lunedì intraprenderà azioni legali contro la vittoria di Biden. A dargli appoggio, il capo del team legale del presidente uscente, Rudy Giuliani, che parla di "cospirazione contro Trump" e "una situazione preoccupante " in Pennsylvania e altri stati dove ci sarebbero state frodi elettorali.

Pertanto, i collaboratori di Trump, assieme alla figlia Ivanka ed al marito Jared Kushner, gli consigliano di concedere la vittoria. Ma il tycoon continua per la sua strada, che potrebbe portare fino alla Corte Suprema presieduta da giudici in maggioranza repubblicani, tra cui la neo eletta Amy Coney Barrett.
.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,208

Ivanka per i media americani e piddini è già passata in un giorno da Ivakka a santa donna.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,208
È moglie di uno dei Rothschild. Mi auguro che a succedere Trump in famiglia siano gli altri figli Donald junior o Eric.

Come con il Berlusca, i figli si scannano sull'eredità del padre. A differenza di Silvio però Trump non è ancora in demenza senile, quindi per qualche anno reggerà ancora alle pressioni interne.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Sia ivanka e kushner è abbastanza probabile che saranno tra i candidati alla presidenza tra 4 anni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,208

Up.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Ma la mia domanda è: Trump se esce veramente dalla Casa Bianca dopo che la Corte Suprema non gli darà ragione, uscirà "moderatamente", o scatenerà qualcosa di grosso? Il silenzio dei Proud Boys, in questo momento, non me la conta giusta. Si sta preparando qualcosa di grosso che, speriamo, si fermi agli USA e non vada oltre. Non escludo neanche guai a livello geopolitico con la Cina.

Trump, piaccia o meno, è innegabile che abbia un grosso ego e scatenerà qualcosa prima di lasciare la presidenza.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
E che farebbero i Proud Boys? È gente dei suburbs dove si vota repubblicano e da lì non si schioda. Non credo che faranno come le milizie di sinistra che hanno attaccato le loro stesse città.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,039
Attendo trepidante che Melania molli un marito perdente e si dia finalmente al mondo del *****.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto