Trump: "Credo che il virus venga dal laboratorio di Wuhan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,466
Ancora Trump:"Ho visto le prove del fatto che il virus arrivi dal laboratorio di Wuhan. Ora però non ne posso parlare. Può essere stato un errore o qualcosa creato di proposito".

A voler esser pessimisti questo laboratorio di Wuhan sarà il luogo degli orrori, a voler esser ottimisti sarà il luogo dove si giocava spensieratamente al piccolo chimico.
Ad ogni modo le colpe sono sempre enormi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
Ancora Trump:"Ho visto le prove del fatto che il virus arrivi dal laboratorio di Wuhan. Ora però non ne posso parlare. Può essere stato un errore o qualcosa creato di proposito".

Per me è naturale. Ma certi paesi non possono continuare ad avere regole igieniche disgustose.

Reaction score
12,750
Dichiarazione sorprendente di Donald Trump presidente degli Stati Uniti d'America, rilasciata qualche ora fa e riportata da tutti i media americani: "Credo che il virus venga dal laboratorio di Wuhan".

Ragazzi, visto che voglio bene a tutti, anche a quelli che ogni argomento possibile , calcio, scienza, politica, ci vedono dietro il complotto.

Ve ne butto li una, e sono serio:

Si sa da anni (se ne parla davvero abbondantemente per chi è informato) che uno dei "grossi" problemi che hanno gli Usa, è il tanto loro debito pubblico in mano ai cinesi.

E' cosi impossibile che gli Usa abbiano infettato la Cina, per poi dare la colpa a loro?

E' un' idea che mi è venuta cosi, proprio stamattina leggevo su un quotidiano che fra le tante ipotesi per far pagare alla Cina i danni, da parte degli americani, è quella di non pagare gli interessi sui Bond o addirittura ristrutturarli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Ragazzi, visto che voglio bene a tutti, anche a quelli che ogni argomento possibile , calcio, scienza, politica, ci vedono dietro il complotto.

Si sa da anni (se ne parla davvero abbondantemente per chi è informato) che uno dei "grossi" problemi che hanno gli Usa, è il tanto loro debito pubblico in mano ai cinesi.

E' cosi impossibile che gli Usa abbiano infettato la Cina, per poi dare la colpa a loro?

E' un' idea che mi è venuta cosi, proprio stamattina leggevo su un quotidiano che fra le tante ipotesi per far pagare alla Cina i danni, da parte degli americani, è quella di non pagare gli interessi sui Bond o addirittura ristrutturarli.

Dici che gli altri vedono complotti ovunque e poi te ne esci con ste robe? E su...

Reaction score
12,750
Dici che gli altri vedono complotti ovunque e poi te ne esci con ste robe? E su...

No no, ho cercato di scriverlo, ma non era facile spiegarlo.

Io non credo in quanto scritto, ma perchè non viene preso in considerazione?

Si prende in considerazione ogni stupidaggine come un probabile complotto.

Quello che ho detto è riportato dal Corriere della Sera.

Greta Thumberg o come si scrive, Renzi, Grillini, Conte, virologi, epidemiologi, DPCM, virus, Milan, Fifa, Uefa,Elliot, Yogurt Lee, Berlusconi, Mattarella, Europa, Onu, OMS.

E' tutto un complotto :asd:

E sono solo gli ultimi che mi ricordo... dovrei fare una ricerca.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693

Trump é un pazzo, ma che gli frega di debiti che verrebbero comunque estinti quando lui sarà morto e sepolto? Fra l'altro gli USA si sarebbero già preventivamente attrezzati con centinaia di migliaia di respiratori, e con delle cure. É patriottico, non credo lasci morire così tante persone...parla sempre del fatto che il lockdown é sbagliato. La vedo dura. Il silenzio cinese é molto più sospetto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Grande Donald. Ma questa non va in contrapposizione con quella in cui si diceva che i servizi segreti americani dicevano che non è artificiale?

La guardo dal punto di vista più complottistico possibile. I servizi segreti vogliono coprire il fatto che per anni gli USA hanno finanziato sto laboratorio. Opinione mia eh

Steve

Member
Reaction score
5
Trump é un pazzo, ma che gli frega di debiti che verrebbero comunque estinti quando lui sarà morto e sepolto? Fra l'altro gli USA si sarebbero già preventivamente attrezzati con centinaia di migliaia di respiratori, e con delle cure. É patriottico, non credo lasci morire così tante persone...parla sempre del fatto che il lockdown é sbagliato. La vedo dura. Il silenzio cinese é molto più sospetto

Con lo stesso ragionamento che ci frega noi del nostro debito? Ci penseranno i nostri discendenti. Neanche Trump potrebbe abbassarsi a sto livello. Sulle prove contro la Cina che non può mostrare... Boh a me sta cosa ricorda troppo la famosa pistola fumante... Una bella favoletta per chi VUOLE crederci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.