Trump: "Credo che il virus venga dal laboratorio di Wuhan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Con lo stesso ragionamento che ci frega noi del nostro debito? Ci penseranno i nostri discendenti. Neanche Trump potrebbe abbassarsi a sto livello. Sulle prove contro la Cina che non può mostrare... Boh a me sta cosa ricorda troppo la famosa pistola fumante... Una bella favoletta per chi VUOLE crederci.
A Trump interessa tutelare la propria immagine. Da vivo. E quindi del debito statunitense non gliene frega proprio niente. SE il virus fosse opera degli USA non é di certo per il debito pubblico, intendevo quello. Vediamo se così si capisce

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,715
Ragazzi, visto che voglio bene a tutti, anche a quelli che ogni argomento possibile , calcio, scienza, politica, ci vedono dietro il complotto.

Ve ne butto li una, e sono serio:

Si sa da anni (se ne parla davvero abbondantemente per chi è informato) che uno dei "grossi" problemi che hanno gli Usa, è il tanto loro debito pubblico in mano ai cinesi.

E' cosi impossibile che gli Usa abbiano infettato la Cina, per poi dare la colpa a loro?

E' un' idea che mi è venuta cosi, proprio stamattina leggevo su un quotidiano che fra le tante ipotesi per far pagare alla Cina i danni, da parte degli americani, è quella di non pagare gli interessi sui Bond o addirittura ristrutturarli.

All'inizio ero molto sulla teoria colpa dei cinesi che lo hanno creato in un laboratorio.. solo che non posso credere che i cinesi sono cattivi e gli americani i salvatori. Credo che alla fine USA e Cina abbiano fatto la fusione per creare sto mostro.

Steve

Member
Reaction score
5
A Trump interessa tutelare la propria immagine. Da vivo. E quindi del debito statunitense non gliene frega proprio niente. SE il virus fosse opera degli USA non é di certo per il debito pubblico, intendevo quello. Vediamo se così si capisce

Ok, avevo capito. Mi ricorda un po' uno a caso dei nostri ultimi 50 presidenti del consiglio.. ;-)
Trump sta sfruttando la situazione a proprio tornaconto, sicuro. Non pagare i debiti però non depone bene a favore di un paese, anche se il più importante del mondo. Per ciò mi fido poco dei cinesi ma anche delle accuse di Trump. Se c'è la pistola fumante stavolta voglio vederla... Anche l'altra volta a dire il vero, anche se era così chiaro che non esistesse.

Steve

Member
Reaction score
5

Ok, avevo capito. Mi ricorda un po' uno a caso dei nostri ultimi 50 presidenti del consiglio.. ;-)
Trump sta sfruttando la situazione a proprio tornaconto, sicuro. Non pagare i debiti però non depone bene a favore di un paese, anche se il più importante del mondo. Per ciò mi fido poco dei cinesi ma anche delle accuse di Trump. Se c'è la pistola fumante stavolta voglio vederla... Anche l'altra volta a dire il vero, anche se era così chiaro che non esistesse.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
418
Notizia ANSA. Pompeo, segretario di stato americano, ha dichiarato che ci sono prove che il coronavirus proviene dal laboratorio di Wuhan. E ha detto che la Cina ha fatto di di tutto per nascondere l'esistenza del coronavirus al resto del mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.