Trump: "Credo che il virus venga dal laboratorio di Wuhan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Dichiarazione sorprendente di Donald Trump presidente degli Stati Uniti d'America, rilasciata qualche ora fa e riportata da tutti i media americani: "Credo che il virus venga dal laboratorio di Wuhan".

Ancora Trump:"Ho visto le prove del fatto che il virus arrivi dal laboratorio di Wuhan. Ora però non ne posso parlare. Può essere stato un errore o qualcosa creato di proposito".

Reaction score
2,497
Dichiarazione sorprendente di Donald Trump presidente degli Stati Uniti d'America, rilasciata qualche ora fa e riportata da tutti i media americani: "Credo che il virus venga dal laboratorio di Wuhan".

Grande Donald. Ma questa non va in contrapposizione con quella in cui si diceva che i servizi segreti americani dicevano che non è artificiale?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Grande Donald. Ma questa non va in contrapposizione con quella in cui si diceva che i servizi segreti americani dicevano che non è artificiale?

Non necessariamente, nel laboratorio vi sono migliaia di tipi di virus naturali, è possibile che uno dei tecnici si sia infettato per erorre ed abbia dato il via a tutto.

Reaction score
3,830

se ha lo stesso fondamento scientifico dell'iniezione di disinfettante direttamente per endovena direi che siamo a cavallo..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Ancora Trump:"Ho visto le prove del fatto che il virus arrivi dal laboratorio di Wuhan. Ora però non ne posso parlare. Può essere stato un errore o qualcosa creato di proposito".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,715

Insomma dice tutto ed il contrario di tutto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.