Trump: "Colloqui di fine guerra senza Zelensky. Macron e Starmer inutili." USA: "Nei prossimi giorni Zelensky firma fine guerra."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Costa, presidente Consiglio europeo, a France24:

"Ho parlato con tutti i partiti ucraini e nessuno vuole le elezioni, vogliono difendersi dall'aggressione russa e l'integrità territoriale.
L'unico dittatore è Putin, Zelensky è eletto democraticamente."

Inoltre conferma che UE troverà un inviato speciale per l'Ucraina
Beh, in effetti definire Zelensky un dittatore che non vuole le elezioni e nel frattempo dialogare con Putin è abbastanza comico. Veramente ci trattano da bifolchi, abituati a trattare con gli americani che fagocitano di tutto... Non sanno manco cosa sia il senso del pudore

Reaction score
20,168

"Ho parlato con tutti i partiti ucraini e nessuno vuole le elezioni, vogliono difendersi dall'aggressione russa e l'integrità territoriale.

Quindi non vogliono firmare la pace/resa?
Azzi loro, buon per Putin che ora dopo ora continuerà a mangiare altri territori ucraini :asd:

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,042

Che troll Costa.
Ci avra` messo 5 minuti a parlare con i partiti ucraini, visto quanti non sono stati messi al bando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.