Trump: "Bruce Springsteen odiosa prugna secca avvizzita, str*zo*"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,573
Trump la tocca piano nei confronti di Bruce Springsteen, che durante un concerto ha detto "Gli USA sono in mano ad un'aministrazione corrotta e traditrice"

"Vedo che il sopravvalutatissimo Bruce Springsteen va in un Paese straniero a parlare male del presidente degli Stati Uniti. Non mi è mai piaciuto, non mi è mai piaciuta la sua musica, né la sua politica di sinistra radicale e, soprattutto, non è un uomo di talento, è solo uno str**zo invadente e odioso, che ha sostenuto con fervore il truffaldino Joe Biden, un idiota mentalmente incompetente e il nostro peggior presidente di sempre, che ha quasi distrutto il nostro Paese.
Era muto durante l'amministrazione Biden? Questa "prugna secca" di un rocker (la sua pelle è tutta avvizzita) dovrebbe tenere la bocca chiusa fino a quando non tornerà in America."

Reaction score
1,162
Trump la tocca piano nei confronti di Bruce Springsteen, che durante un concerto ha detto "Gli USA sono in mano ad un'aministrazione corrotta e traditrice"

"Vedo che il sopravvalutatissimo Bruce Springsteen va in un Paese straniero a parlare male del presidente degli Stati Uniti. Non mi è mai piaciuto, non mi è mai piaciuta la sua musica, né la sua politica di sinistra radicale e, soprattutto, non è un uomo di talento, è solo uno str**zo invadente e odioso, che ha sostenuto con fervore il truffaldino Joe Biden, un idiota mentalmente incompetente e il nostro peggior presidente di sempre, che ha quasi distrutto il nostro Paese.
Era muto durante l'amministrazione Biden? Questa "prugna secca" di un rocker (la sua pelle è tutta avvizzita) dovrebbe tenere la bocca chiusa fino a quando non tornerà in America."
Non so chi sia più scemo, se Springsteen ad attaccarlo dall'estero o Trump a rispondere a tutti quelli che lo offendono.

Reaction score
1,370
Senza entrare in un discorso politico che è superfluo, ma un capo di stato può esprimere il suo pensiero in questo modo?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Al di là delle ideologie, Springsteen è quello che non solo vietava i concerti ai non vaccinati, ma pretendeva pure che dovevano fare determinati sieri.

Musicalmente niente da dire, ma è un venduto all'ennesima potenza.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,132

Amen:applauso::applauso::applauso:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,903

Tra lui e Bono non so chi è più cialtrone, effettivamente. Due sordidi venduti.

Reaction score
20,446
Senza entrare in un discorso politico che è superfluo, ma un capo di stato può esprimere il suo pensiero in questo modo?

Assolutamente si, fa benissimo a rispondere e smerdarli a tono.
Apro un attimo un discorso politico, anche in Italia la merdaglia che ci ritroviamo come cantanti/attori/comici fanno comizi politici in cui offendono a più riprese i politici e la politica di dx.
Ma non sono certamente offese, nono, per loro si tratta esclusivamente di satira, e la satira non può avere un bavaglio.
Ma se qualche comico di dx (pochi, dato che o sei di una determinata fazione di sinistra o sei fuori dal giro che conta) si azzarda a fare qualche battuta su qualche esponente della sx.... apriti cielo!
"Razzista, fascista, omofobo, misogino!"

Troppo troppo troppo comodo continuare a bersagliare chi, per rispetto del ruolo che ricopre, non può permettersi di rispondere alle ripetute offese. Ben vengano queste rotture degli schemi :sisi:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,961
Ahahahhahah grande Donald

Pure per me sopravvalutatissimo Springsteen. Sempre portato in pompa magna dalla setta dei demogorgoni
No no admin, credimi..visto dal vivo più volte, l'ultima a Wembley..
Un mostro, il più grande rocker del mondo..
Live quando è insieme alla E-Street band non c'è nessuno che si può mettere al suo livello..
Poi ovviamente delle sue idee politiche non mi frega nulla, come ho sempre detto anche qui per me l'artista finisce appena esce dal suo campo ..le idee politiche di Bruce valgono quanto quelle di mia nonna 95enne con la demenza..

Alto