Trump annuncia colloqui pace, Zelensky attacca Russia

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,520
Trump era assolutamente perfetto fino all'umiliazione pubblica mondiale di Zelosco compresa. Dopo è impazzito (o minacciato).
Ho nostalgia.
`
`

Reaction score
13,105
Trump era assolutamente perfetto fino all'umiliazione pubblica mondiale di Zelosco. Da lì in poi è impazzito (o minacciato).
Ho nostalgia.
Probabilmente è entrato in gioco un serio decadimento cognitivo.
Non che sia iniziato un anno fa eh, sarà 5 anni almeno che perde colpi, ma ste cose peggiorano all'improvviso (purtroppo ne ho avuto prova da vicino)
Per dire: durante la prima presidenza aveva un eloquio molto piu chiaro, non strascicava le parole, e soprattutto non si addormentava continuamente in occasioni pubbliche.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,298
Zelensky per la precisione risponde all'attacco indiscriminato da parte russa sui civili a Kiev dell'altro giorno.
E fa benissimo!

Non sappiamo cosa abbia voluto colpire Zelensky a Mosca: meno di un ventesimo dei droni hanno colpito qualcosa, gli altri sono precipitati senza sparare ma ironicamente è di loro che sappiamo perché precipitando su una città di milioni di morti fanno comunque vittime. Invece dell' attacco di Kiev si parla tanto dei civili uccisi dai droni copertura abbattuti ma poco delle fabbriche distrutte perché sono raid notturni e non ci lavora nessuno.

Alto