kingsley???? è tornato? Si ha ripreso dopo quasi un anno di infortunio...
tequilad Socio Milan World Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 1,299 Reaction score 3 23 Luglio 2013 #51 Stex ha scritto: kingsley???? è tornato? Clicca per allargare... Si ha ripreso dopo quasi un anno di infortunio...
Stex ha scritto: kingsley???? è tornato? Clicca per allargare... Si ha ripreso dopo quasi un anno di infortunio...
PippoInzaghi92 New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 2,647 Reaction score 5 23 Luglio 2013 #52 Convocati della Juve 5 Ogbonna 9 Vucinic 10 Tevez 11 De Ceglie 13 Peluso 14 Llorente 16 Motta 18 Rossi 20 Padoin 22 Asamoah 23 Vidal 26 Lichtsteiner 27 Quagliarella 30 Storari 32 Matri 33 Isla 34 Rubinho 41 Buchel 43 Untersee 44 Magnusson 45 Garcia Tena 46 Penna 50 Citti
Convocati della Juve 5 Ogbonna 9 Vucinic 10 Tevez 11 De Ceglie 13 Peluso 14 Llorente 16 Motta 18 Rossi 20 Padoin 22 Asamoah 23 Vidal 26 Lichtsteiner 27 Quagliarella 30 Storari 32 Matri 33 Isla 34 Rubinho 41 Buchel 43 Untersee 44 Magnusson 45 Garcia Tena 46 Penna 50 Citti
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 234,615 Reaction score 41,122 23 Luglio 2013 #53 La probabile formazione del Mila contro la Juve: Abbiati; Antonini-Zapata-Mexes-Constant; Poli-De Jong-Nocerino; Boateng; Niang-Robinho. E quella che giocherà contro il Sassuolo Amelia; Antonini-Zaccardo-Bonera-Constant; Traoré-Cristante-Nocerino; Urby; Oduamadi-Petagna.
La probabile formazione del Mila contro la Juve: Abbiati; Antonini-Zapata-Mexes-Constant; Poli-De Jong-Nocerino; Boateng; Niang-Robinho. E quella che giocherà contro il Sassuolo Amelia; Antonini-Zaccardo-Bonera-Constant; Traoré-Cristante-Nocerino; Urby; Oduamadi-Petagna.
PippoInzaghi92 New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 2,647 Reaction score 5 23 Luglio 2013 #54 Admin ha scritto: La probabile formazione del Mila contro la Juve: Abbiati; Antonini-Zapata-Mexes-Constant; Poli-De Jong-Nocerino; Boateng; Niang-Robinho. E quella che giocherà contro il Sassuolo Amelia; Antonini-Zaccardo-Bonera-Constant; Traoré-Cristante-Nocerino; Urby; Oduamadi-Petagna. Clicca per allargare... Mi hai battuto sul tempo, stavo per scriverle Comunque non ho ancora visto Petagna giocare, quindi sarà l'occasione per vederlo.
Admin ha scritto: La probabile formazione del Mila contro la Juve: Abbiati; Antonini-Zapata-Mexes-Constant; Poli-De Jong-Nocerino; Boateng; Niang-Robinho. E quella che giocherà contro il Sassuolo Amelia; Antonini-Zaccardo-Bonera-Constant; Traoré-Cristante-Nocerino; Urby; Oduamadi-Petagna. Clicca per allargare... Mi hai battuto sul tempo, stavo per scriverle Comunque non ho ancora visto Petagna giocare, quindi sarà l'occasione per vederlo.
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 23 Luglio 2013 #55 Admin ha scritto: La probabile formazione del Mila contro la Juve: Abbiati; Antonini-Zapata-Mexes-Constant; Poli-De Jong-Nocerino; Boateng; Niang-Robinho. E quella che giocherà contro il Sassuolo Amelia; Antonini-Zaccardo-Bonera-Constant; Traoré-Cristante-Nocerino; Urby; Oduamadi-Petagna. Clicca per allargare... La seconda va vista per vedere Cristante e Petagna.
Admin ha scritto: La probabile formazione del Mila contro la Juve: Abbiati; Antonini-Zapata-Mexes-Constant; Poli-De Jong-Nocerino; Boateng; Niang-Robinho. E quella che giocherà contro il Sassuolo Amelia; Antonini-Zaccardo-Bonera-Constant; Traoré-Cristante-Nocerino; Urby; Oduamadi-Petagna. Clicca per allargare... La seconda va vista per vedere Cristante e Petagna.
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,628 Reaction score 2,421 23 Luglio 2013 #56 La seconda è qualcosa di surreale......
arcanum Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,388 Reaction score 14 23 Luglio 2013 #57 Urby-Oduamadi-Petagna faranno valanghe di gol. Altro che GreNoLi, KaPaRo....ora abbiamo il temibile UrOdPe!!!
Urby-Oduamadi-Petagna faranno valanghe di gol. Altro che GreNoLi, KaPaRo....ora abbiamo il temibile UrOdPe!!!
Superdinho80 Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,768 Reaction score 27 23 Luglio 2013 #58 Now i'm here ha scritto: Saponara e Muntari out, salteranno il Trofeo Tim i 23 convocati: Abbiati, Amelia, Gabriel; Antonini, Bonera, Constant, Mexes, Zaccardo, Zapata; K.P. Boateng, Cristante, Emanuelson, De Jong, Nocerino, Poli, Piccinocchi, Strasser, Traorè; Niang, Oduamadi, Petagna, Kingsley Boateng, Robinho. l'attacco è agghiacciante. Clicca per allargare... centrocampo e difesa mi sembrano messi peggio sinceramente
Now i'm here ha scritto: Saponara e Muntari out, salteranno il Trofeo Tim i 23 convocati: Abbiati, Amelia, Gabriel; Antonini, Bonera, Constant, Mexes, Zaccardo, Zapata; K.P. Boateng, Cristante, Emanuelson, De Jong, Nocerino, Poli, Piccinocchi, Strasser, Traorè; Niang, Oduamadi, Petagna, Kingsley Boateng, Robinho. l'attacco è agghiacciante. Clicca per allargare... centrocampo e difesa mi sembrano messi peggio sinceramente
SololaMaglia Bannato Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 520 Reaction score 5 23 Luglio 2013 #59 Andreas89 ha scritto: La seconda è qualcosa di surreale...... Clicca per allargare... Ahahah ho pensato la stessa cosa
Andreas89 ha scritto: La seconda è qualcosa di surreale...... Clicca per allargare... Ahahah ho pensato la stessa cosa
R Roten1896 Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 34,621 Reaction score 3,704 23 Luglio 2013 #60 la tripletta di Tevez immagino non sia nemmeno quotata