- Reaction score
- 881
Ma guarda che sono perfettamente d'accordo, io affermo solo che la tradizione Milan è nata con dirigenti e allenatori capacissimi ma con altre fedi calcistiche. Questa è storia!!!Non l'ho dimenticata, e l'ho scritto che siamo stati vittime di delinquenti.
E poi cosa c'entra col milanismo, il Milan non ha rubato niente. Il milanismo rappresenta l'esatto opposto. A causa di quell'unico episodio vuoi equiparare il Milan ad un club criminale ?
Ben diverso da casi come il maledetto Barca dove la mafia, gli aiuti arbitrali e la collusione a fini di vittoria -- danneggiando gli altri -- sono a livello di sistema.
Che il Milan è sempre stato un club diverso è scritto anche sui muri, certificato dai giocatori che ne hanno fatto parte e da chi ci ha lavorato con passione.
Questo, un tempo. Adesso non più. Tranquillo che se soggetti come Leao, o Nkunku, o altri, fossero arrivati al Milan di una volta, sarebbero stati rigettati come un organismo rigetta qualcosa di dannoso.
Dico soltanto che la storia racconta che non occorre essere stato un grandissimo giocatore del Milan per essere automaticamente un buon dirigente. Tutto qua.
Per me l'ultimo Milan vincente è "targato" Massara che lavorava nell'ombra, se poi altri vogliono dare tutti i meriti a Maldini, padornissimi, mi permetto solo di non essere d'accordo.