Tristezza Milan. Torneremo mai un giorno?

Reaction score
18,791
Faccio l'ennesimo post sfogo.

Io sono veramente triste a abbattuto come non mai.

Mi sento svuotato e impotente.

Abbiamo visto l'inter festeggiare l'ennesimo trofeo,e noi sempre a guardare e subire le prese in giro da una tifoseria di ridicoli.

Ma il problema non è neanche tanto quello. Bensì il fatto che noi non abbiamo prospettive future.

Gli altri programmano,fanno,costruiscono,noi invece??

Siamo ostaggi di una proprietà di delinquenti che non hanno rispetto per i tifosi del Milan.

Posso capire i tempi difficili,che non si può fare come i big europei,che non ci sono più i magnati che buttano soldi a perdere nel calcio,ma questi NON HANNO RISPETTO per i tifosi di un glorioso club.

Non capiscono che la squadra ogni tanto deve vincere, non dico sempre. Perché lo vuole la storia,perché è così e basta.

Si può sbagliare,si possono avere annate storte,e questo lo accetto serenamente qualora vi fosse un progetto, un'ambizione.

Ma qui ci hanno veramente usurpato l'anima.

Questi dirigenti sono degli USURPATORI.

Gli altri vincono e noi inermi a subire le prese in giro.

Torneremo mai un giorno?? Perché qui sembra un tunnel infinito,e la voglia ormai sta passando, sta succedendo quello che un tempo non avrei mai pensato: smettere di tifare.

Così è impossibile. Non si può gioire,non si puo avere speranze,non si puo sognare,ci è stato VIETATO di SOGNARE,questo odio di più.

La pazienza è finita signori.
`
`

Giek

Junior Member
Reaction score
4,675

Abbiamo visto l'inter festeggiare l'ennesimo trofeo,e noi sempre a guardare e subire le prese in giro da una tifoseria di ridicoli.

Ma il problema non è neanche tanto quello. Bensì il fatto che noi non abbiamo prospettive future.

Siamo ostaggi di una proprietà di delinquenti che non hanno rispetto per i tifosi del Milan.

Posso capire i tempi difficili,che non si può fare come i big europei,che non ci sono più i magnati che buttano soldi a perdere nel calcio,ma questi NON HANNO RISPETTO per i tifosi di un glorioso club.

Non capiscono che la squadra ogni tanto deve vincere, non dico sempre. Perché lo vuole la storia,perché è così e basta.

Si può sbagliare,si può avere annate storte,e questo lo accetto serenamente qualora vi fosse un progetto, un'ambizione.

Torneremo mai un giorno?? Perché qui sembra un tunnel infinito,e la voglia ormai sta passando, sta succedendo quello che un tempo non avrei mai pensato: smettere di tifare.

Così è impossibile. Non si può gioire,non si puo avere speranze,non si puo sognare,ci è stato VIETATO di SOGNARE,questo odio di più.

Ti rispondo: no

MagicBox

Junior Member
Reaction score
519
No, finché non ci sarà uno stadio e una proprietà diversa, sempre che azzecchiamo il compratore giusto

Direi che per almeno altri 5 anni sicuramente non saremo competitivi per vincere qualcosa, galleggeremo tra il 3 e il 6 posto

Poi bisognerà pregare di finire nelle mani giuste

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,308

Si può sbagliare,si possono avere annate storte,e questo lo accetto serenamente qualora vi fosse un progetto, un'ambizione.

Dimentichi una cosa però...

I primi a non avere rispetto per questa squadra sono i propri stessi tifosi...

Il Milan ha la tifoseria organizzata PEGGIORE d'Italia...

Questa proprietà sta umiliando e distruggendo la squadra che dicono di amare e questi fessi che fanno? Cantano...

Inquadrano furlani e cosa fanno? Cantano...

Inquadrano Scaroni e cosa fanno? Cantano...

Inquadrano Moncada e cosa fanno? Cantano...

Due settimane fa c'era qui quel ratto di Cardinale e cosa hanno fatto? Hanno cantato...

Adesso, come l'anno scorso, insceneranno una mini-contestazione tardiva che non andrà oltre le ultime tre giornate per poi finire nel nulla...

Quest'estate gli prendono due africani a caso e via con i proclami che "hanno fiducia", che "vigileranno" e scemenze varie... A fine agosto saranno ancora lì a cantare...

È un loop continuo...

In altre piazze avrebbero dato fuoco alla sede sociale o mandato teste di maiale all'ad... A questi del Milan non frega proprio nulla...

Reaction score
490
Finche c’e questa gente in societa non cambia nulla….forse dobbiamo sperare che salta lo stadio così se ne vanno

Alto