Trevisani:"Scelgo Bonucci e non Nesta, ecco perché".

Giek

Junior Member
Reaction score
3,407
Il solito degrado Trevisani. Questa volta su Bonucci e Nesta:"“Noi facciamo un gioco e la premessa del gioco è così: ti diciamo due nomi, è tipo chi butti giù dalla torre. Quello che ti fa più empatia te lo prendi al volo, perché poi se butti giù non lo puoi ritirare su. Pronti via. Non mi ricordo i primi due, ai secondi due ecco Bonucci-Nesta. Siccome ho un rapporto da tredici anni con Leonardo Bonucci, che è un mio amico, non lo butto giù dalla torre. Quindi ho detto Bonucci. Poi, dopo ho capito che il gioco andava oltre, che si rilanciava, ed è arrivato Maldini, e ho scelto Maldini. Ho gli occhi e gli occhiali, più o meno ci vedo abbastanza bene, e Nesta è stato un mostro di questo gioco. Ma in un giochino veloce, con un nome da dire, velocemente, ho detto Bonucci. Non penso che Bonucci difenda meglio di Nesta“.
Nesta!!!
Il mio idolo supremo
Questo pezzo di fango si permette di dire che Bonucci è più forte di Nesta!!!!
È da ieri che ogni 10’ impreco dal nulla contro questo farabutto
Nesta!!! Uno dei GOAT della storia del calcio.
Non riesco nemmeno a scrivere per quanto sono incaxxato

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Il solito degrado Trevisani. Questa volta su Bonucci e Nesta:"“Noi facciamo un gioco e la premessa del gioco è così: ti diciamo due nomi, è tipo chi butti giù dalla torre. Quello che ti fa più empatia te lo prendi al volo, perché poi se butti giù non lo puoi ritirare su. Pronti via. Non mi ricordo i primi due, ai secondi due ecco Bonucci-Nesta. Siccome ho un rapporto da tredici anni con Leonardo Bonucci, che è un mio amico, non lo butto giù dalla torre. Quindi ho detto Bonucci. Poi, dopo ho capito che il gioco andava oltre, che si rilanciava, ed è arrivato Maldini, e ho scelto Maldini. Ho gli occhi e gli occhiali, più o meno ci vedo abbastanza bene, e Nesta è stato un mostro di questo gioco. Ma in un giochino veloce, con un nome da dire, velocemente, ho detto Bonucci. Non penso che Bonucci difenda meglio di Nesta“.

Trevisani, cambia mestiere !!

Reaction score
2,484
Su YouTube c’era un sondaggio di miglior coppia di centrali con: Maldini-Nesta, puyol-piqué, ramos-varane, bonucci-chiellini. Persino gli juventini chiedevano che diamine ci facessero bonucci e chiellini in quel sondaggio

Reaction score
34,912
Nesta!!!
Il mio idolo supremo
Questo pezzo di fango si permette di dire che Bonucci è più forte di Nesta!!!!
È da ieri che ogni 10’ impreco dal nulla contro questo farabutto
Nesta!!! Uno dei GOAT della storia del calcio.
Non riesco nemmeno a scrivere per quanto sono incaxxato
Se dovessi spiegare in 2 parole la differenza tra nesta e bonucci : il primo faceva fare bella figura a chiunque gli giocasse al fianco, il secondo aveva bisogno di 2 cani da guardia al fianco per poter giocare.

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
Mi pare il monologo di una persona disturbata.
Manca solo che parli in terza persona.
A me sembra estremamente egocentrico e narcisista ma finchè il suo lavoro era racchiuso in uno studio televisivo più formale la cosa non si notava, purtroppo i social hanno aperto le gabbie a questi tipi persone.

Reaction score
2,090
Il difensore centrale più forte degli ultimi 25 anni VS il difensore più sopravvalutato degli ultimi 25 anni

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,265
Questo è completamente pazzo.
Paragonare Nesta, uno dei più forti centrali della storia del calcio, con quell'altro coso li.

Poi pure ridicolo che alla fine cerca di ritrattare.
Richiudetelo.

Alto