Trevisani: "PioliOut? Purtroppo in troppi sono liberi di parlare di calcio."

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Comunque leggendo altre sue dichiarazioni, ora dopo la "Piolite" ha anche la "De Rossite".
L’inarrestabile roma che ha asfaltato Pizzighettone, Ascoli e Ternana prima di perdere contro la squadra più forte di tutto l’universo… il fatto che siamo a -11 da una squadra che sta arando il campionato e considerando con chi abbiamo lasciato punti in campionato la dice lunga su come sarebbe potuta andare con un Conte in panchina. Senza considerare che questi sono solidi mentalmente anche grazie soprattutto alle grandi iniezioni di fiducia date dalle sconfitte ricevute grazie a quel pirla che ci ritroviamo in panchina, borioso e per niente incline all’autocritica proprio come il “giornalista” di cui sopra…
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Stanno pompando Pinoli e il Milan così quando l'inter ci rifilerà l'ennesima umiliazione potranno partire gli elogi a raffica per i nerazzurri. Non siamo noi allenati da un pippone, ma è l'inter che è la squadra più forte dell'universo
Marotta è talmente infimo che se hanno un buon vantaggio te lo fa vincere il derby. Così Pioli viene confermato e noi rimaniamo i mediocri di sempre.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Tutti i nemici del Milan tifano Pinoli...

Chissà perché...
La cosa tragica è che anche alla nostra proprietà va bene arrivare terzi piuttosto che primi e non dispiace non dover sborsare lo stipendio dell'asino insieme ad un altro etc etc. Perché aumentare le uscite per un inutile scudetto e un'inutile seconda stella sulla maglia?
 

Similar threads

Alto
head>