Trevisani:"Milan, non era rigore ma rigorone".

Reaction score
911
Io l'ho detto subito che è rigore quanto una casa.

Marino dovrebbe chiedere scusa e rimangiarsi tutto per la violenza verbale che ci danneggia e condiziona la classe arbitrale.

L'inferocito. -cit-
,
Il problema non é Marino perché soggetto di parte, ma Marelli.

Ultima modifica:
Reaction score
37,874
Un piagnone, poi non capisco la frase "Il Milan non ha bisogno di questi regali" che nasconde un principio di fondo sbagliato e cioè che gli arbitri debbano prendere decisioni favorevoli alla squadra più debole. Anche perchè l'anno scorso in occasione del mani di Udogie non mi pare si sia presentato davanti ai microfoni a lamentarsi.
Non mi pare in occasione di udinese-inter e del rigore su dzeko si sia inferocito.
Dirigente di vecchio stampo che ci rende antichi e non appetibili.
Radiare.

Reaction score
5,089
Un piagnone, poi non capisco la frase "Il Milan non ha bisogno di questi regali" che nasconde un principio di fondo sbagliato e cioè che gli arbitri debbano prendere decisioni favorevoli alla squadra più debole. Anche perchè l'anno scorso in occasione del mani di Udogie non mi pare si sia presentato davanti ai microfoni a lamentarsi.
Il Milan non ha bisogno di questi regali, ma l'Udinese invece sì.
Per quello può fare gol di mano.

Reaction score
9,062
Io l'ho detto subito che è rigore quanto una casa.

Marino dovrebbe chiedere scusa e rimangiarsi tutto per la violenza verbale che ci danneggia e condiziona la classe arbitrale.

L'inferocito. -cit-
“Marino chi? Jo conosce San Marino, gp di San Marino, Marino Bartoletti, sale marino, ma questo Marino no”.

Reaction score
1,094
Non mi pare in occasione di udinese-inter e del rigore su dzeko si sia inferocito.
Dirigente di vecchio stampo che ci rende antichi e non appetibili.
Radiare.
Dopo udogie..lo ripropongo
images (6).jpeg

Alto