Ennesime dichiarazioni che confermano la giusta posizione dell'arbitro nel offside di Giroud , questa volta da parte del presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Alfredo Trentalange è intervenuto a GR Parlamento
"La regola del fuorigioco dice chiaramente che se un giocatore impatta sulla possibilità dell'avversario di giocare il pallone, attualmente, è fuorigioco. Nel caso di Palomino c'è un contatto e si fa fatica a dire che non c'è offside. Possiamo casomai avere da ridire sulla modalità in cui si è arrivati alla decisione giusta di annullare il gol, con l'arbitro che sarebbe dovuto andare a fare una 'on field review'. Su Milan-Napoli bisogna vedere se il calciatore in fuorigioco ha in qualche modo impattato sull'avversario e, da quello che ho visto, impatta",
Spero che qualcuno impatti su tua moglie o su tua figlia, ******* maledetto!