Trentalange:"Giroud in fuorigioco, impatta il pallona"

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Ennesime dichiarazioni che confermano la giusta posizione dell'arbitro nel offside di Giroud , questa volta da parte del presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Alfredo Trentalange è intervenuto a GR Parlamento

"La regola del fuorigioco dice chiaramente che se un giocatore impatta sulla possibilità dell'avversario di giocare il pallone, attualmente, è fuorigioco. Nel caso di Palomino c'è un contatto e si fa fatica a dire che non c'è offside. Possiamo casomai avere da ridire sulla modalità in cui si è arrivati alla decisione giusta di annullare il gol, con l'arbitro che sarebbe dovuto andare a fare una 'on field review'. Su Milan-Napoli bisogna vedere se il calciatore in fuorigioco ha in qualche modo impattato sull'avversario e, da quello che ho visto, impatta",

Spero che qualcuno impatti su tua moglie o su tua figlia, ******* maledetto!

Reaction score
3,220
Ennesime dichiarazioni che confermano la giusta posizione dell'arbitro nel offside di Giroud , questa volta da parte del presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Alfredo Trentalange è intervenuto a GR Parlamento

"La regola del fuorigioco dice chiaramente che se un giocatore impatta sulla possibilità dell'avversario di giocare il pallone, attualmente, è fuorigioco. Nel caso di Palomino c'è un contatto e si fa fatica a dire che non c'è offside. Possiamo casomai avere da ridire sulla modalità in cui si è arrivati alla decisione giusta di annullare il gol, con l'arbitro che sarebbe dovuto andare a fare una 'on field review'. Su Milan-Napoli bisogna vedere se il calciatore in fuorigioco ha in qualche modo impattato sull'avversario e, da quello che ho visto, impatta",
Ma prima di dire ste cose,
uno non dovrebbe riguardare le immagini 100 volte su una tv oled 77 polici in 4k ????

non lo impatta mai

Reaction score
900
Ma prima di dire ste cose,
uno non dovrebbe riguardare le immagini 100 volte su una tv oled 77 polici in 4k ????

non lo impatta mai
L'ho appena ordinata ....., ma credo che non cambierebbe molto rispetto al monitor 24 pollici. La realtà è che il gol del Napoli nasce da un calcio d'angolo inventato e non ci sono c..... Giroud è ostacolato dal giocatore del Napoli braccio sul piede dell'attaccante, che gli avrebbe in ogni caso impedito di "uscire" dal fuorigioco e comunque non ostacola nessuno.
Poi bisogna per forza difendere un arbitro indagato per i Rimborsi gonfiati e che quindi evidentemente ha falsificato (falso ideologico) la relativa documentazione

Alto