- Reaction score
- 1,929
Provocazione per provocazione, un democratofobico, che governa lo Stato più grande del pianeta, 17 milioni di km quadrati, con una densità di popolazione ridicola, una demografia in discesa libera, che fa ammazzare 1 milione di slavi, metà suoi e metà ucraini, per guadagnare territorio e popolazione di 4 provincette, e lo si considera un grande, boh!Io grazie a Dio non ho manco fatto il servizio militare![]()
La mia è una chiara provocazione in risposta ai guerrafondai euroinomani..siamo presi per sfinimento assecondando una GUERRA INUTILE per un paese INUTILE a cui NON DOBBIAMO nulla di nulla di nulla.
E se pure ci si deve opporre ad ogni modo alla fine del conflitto, beh allora che l’ucraina sparisse nel nulla con buona pace della von der kulen e della sua corte di euroinomani finti rambo
A me sembra che sia il più grande assassino della razza caucasica dalla fine della 2GM. Per preparare l'estinzione dei suoi e lasciare spazio ai gialli?
O eterogenesi dei fini come chi pensa che Trump stia realmente facendo l'America great again?
Divertitevi, che la pace garantita dalla UE fino ad ora non la vedrete più.
Avete permesso al genio tedesco di uscire dalla lampada e verrete spazzati via.