Si susseguono nelle ultime ore conferme e smentite sulla presunta trattativa tra Elliott e un fondo del Qatar.
Come riportato da Repubblica, che conferma le prime indiscrezioni di AdnKronos, il futuro del Milan potrebbe essere a una svolta.
Sarebbero 700 milioni i soldi messi sul piatto per acquistare la società rossonera da un membro di un fondo riconducibile ad Al Thani.
Tramontato definitivamente l'interesse per la Roma, gli emiri hanni incontrato Elliott a inizio settimana.
Non è da escludere che l'importante offerta abbia un'altra provenienza diversa da Doha, ancora avvolta nel mistero. Qualcosa si sta muovendo e i contatti sono effettivamente iniziati. Elliott mette un paletto, punta a risanare il bilancio del Milan, per poi vendere successivamente la società a una cifra superiore ai 700 milioni.
------------------------
Notizie precedenti
Secondo quanto appreso da Calciomercato.com da Fonti Elliot non c'è nessuna trattativa per vendere il Milan al Qatar. Il progetto di Singer è riportare il Milan nelle stelle del calcio, un progetto triennale e ambizioso, con un obbiettivo: far valere il Milan 1 miliardo.
Come riportato dall'agenzia Adnkronos, sta proseguendo in gran segreto la trattativa tra il fondo Elliott e il fondo del Qatar per l'acquisto del Milan. C'è già stato un primo incontro a Milano all'inizio della settimana, e probabilmente anche ieri le parti si sono incontrate. Da parte qatariota la trattativa è guidata da una persona di altissimo livello, molto vicina allo sceicco Al Thani, una persona ancora più importante di Al-Khelaifi. Il fondo del Qatar sembra non voler investire nella Roma, e ha virato definitivamente verso Milano, con la volontà di fare diventare il Milan il nuovo fiore all'occhiello della galassia qatariota. Contattato dalla stessa agenzia, il Milan preferisce non commentare queste voci.