- Reaction score
- 14,238
Corona annuncia in diretta tv la querela di ADL, comunicata dal suo avvocato, anche per la conduttrice:
"Scopro che il patron del Napoli, De Laurentiis, ci ha denunciato entrambi, me e lei.
Mi ha chiamato l'avvocato, a ottobre dovremo andare in udienza in tribunale.
Se ci mettono dentro, spero ci mettano nella stessa cella
Non so nemmeno che cosa ho fatto.
In passato ammiravo quest'uomo perché l'ho sentito inveire contro un giornalista.
Speravo mi sfidasse a duello, invece... Continuerò a simpatizzare per il Napoli, ma medito di lasciare la tv
Sono tifoso del Milan, ma ho fatto il tifo per il Napoli dello scudetto
Io sono molto onesto, a volte anche troppo, ma sono un uomo irruento, e a volte dover centellinare ogni parola per paura di esser querelato… Bianchina, comincio ad essere stanco
È quasi triste vivere cercando di pensare la notte prima a quel che devo dire e quel che non devo dire, perché sbagli una parola e ti ritrovi una querela. Questo è un mondo feroce
Io sono già stato querelato una volta da un politico che è oggi al governo con la Meloni
Ho un carattere con il quale credo di essere molto a rischio a stare in tv.
Vediamo di finire quest’anno, e poi andrò in una grotta come un eremita.
Aspettando che De Laurentiis venga a sfidarmi"
"Scopro che il patron del Napoli, De Laurentiis, ci ha denunciato entrambi, me e lei.
Mi ha chiamato l'avvocato, a ottobre dovremo andare in udienza in tribunale.
Se ci mettono dentro, spero ci mettano nella stessa cella
Non so nemmeno che cosa ho fatto.
In passato ammiravo quest'uomo perché l'ho sentito inveire contro un giornalista.
Speravo mi sfidasse a duello, invece... Continuerò a simpatizzare per il Napoli, ma medito di lasciare la tv
Sono tifoso del Milan, ma ho fatto il tifo per il Napoli dello scudetto
Io sono molto onesto, a volte anche troppo, ma sono un uomo irruento, e a volte dover centellinare ogni parola per paura di esser querelato… Bianchina, comincio ad essere stanco
È quasi triste vivere cercando di pensare la notte prima a quel che devo dire e quel che non devo dire, perché sbagli una parola e ti ritrovi una querela. Questo è un mondo feroce
Io sono già stato querelato una volta da un politico che è oggi al governo con la Meloni
Ho un carattere con il quale credo di essere molto a rischio a stare in tv.
Vediamo di finire quest’anno, e poi andrò in una grotta come un eremita.
Aspettando che De Laurentiis venga a sfidarmi"