Traorè: sfida Milan, Roma Napoli. Il prezzo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
Come riportato da calciomercato.it, Milan Roma e soprattutto Napoli (che prima deve cedere) sono interessate a Traorè del Sassuolo. Carnevali ha fatto il prezzo: 25-26 mln più 7-8 mln di bonus.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,797
Reaction score
1,159
Come riportato da calciomercato.it, Milan Roma e soprattutto Napoli (che prima deve cedere) sono interessate a Traorè del Sassuolo. Carnevali ha fatto il prezzo: 25-26 mln più 7-8 mln di bonus.
Mettiamoci anche un bel bonus scudetto 2022
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da calciomercato.it, Milan Roma e soprattutto Napoli (che prima deve cedere) sono interessate a Traorè del Sassuolo. Carnevali ha fatto il prezzo: 25-26 mln più 7-8 mln di bonus.
Questo è l'unico del Sassuolo che prenderei. Da inserire gradualmente come vice Leao spostando Rebic sulla fascia opposta, dietro un'ala destra di alto livello.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Come riportato da calciomercato.it, Milan Roma e soprattutto Napoli (che prima deve cedere) sono interessate a Traorè del Sassuolo. Carnevali ha fatto il prezzo: 25-26 mln più 7-8 mln di bonus.
Giocatore interessante ma valutazione esagerata e un fisico che mi lascia qualche dubbio. Mettendo lui al Milan e Diaz al Sassuolo, quindi con pressioni diverse, sarebbe così diversa la situazione?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,588
Reaction score
10,797
Giocatore interessante ma valutazione esagerata e un fisico che mi lascia qualche dubbio. Mettendo lui al Milan e Diaz al Sassuolo, quindi con pressioni diverse, sarebbe così diversa la situazione?
1.84x77. cosa c'entra Diaz?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
1.84x77. cosa c'entra Diaz?
Su un altro sito è dato 177cm. Per me 1,84 non lo è mai nella vita. Il concetto è che mi dà l'idea di essere un giocatore leggerino, forse il paragone con Diaz è esagerato, ma il senso era che brahim nel contesto Sassuolo forse avrebbe numeri pari a Traore
 
Alto
head>