Traorè - Palermo con diritto e percentuale rivendita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,355
Reaction score
30,955
Sky: chiuso il prestito di Chaka #Traorè dal #Milan: operazione con opzione di riscatto a 10 milioni con eventuale 15% sulla futura rivendita

Come già ampiamente riferito, Pellegrino è finito alla Salernitana in prestito fino a giugno.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Sky: chiuso il prestito di Chaka #Traorè dal #Milan: operazione con opzione di riscatto a 10 milioni con eventuale 15% sulla futura rivendita

Come già ampiamente riferito, Pellegrino è finito alla Salernitana in prestito fino a giugno.

chaka.traore.milan.cagliari.2023.2024.festeggia.1400x840.jpg
Basta che poi non teniamo giocatori fuori dalla lista Champions perché non abbiamo quelli prodotti nel vivaio
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,841
Reaction score
1,726
10 milioni se lo riscattano vuol dire che lo acquista il city e lo parcheggiano al Palermo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,762
Reaction score
1,959
Sky: chiuso il prestito di Chaka #Traorè dal #Milan: operazione con opzione di riscatto a 10 milioni con eventuale 15% sulla futura rivendita

Come già ampiamente riferito, Pellegrino è finito alla Salernitana in prestito fino a giugno.
niente recompra ? 10 mln cmq non sono male, evidentemente al milan non ci credono più di tanto.

però non essendoci l'obbligo, ho idea che tornerà qua.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,924
Sky: chiuso il prestito di Chaka #Traorè dal #Milan: operazione con opzione di riscatto a 10 milioni con eventuale 15% sulla futura rivendita

Come già ampiamente riferito, Pellegrino è finito alla Salernitana in prestito fino a giugno.
Non mi sembra un fenomeno e credo che difficilmente verrà riscattato, però vedo che le altre big vendono giovani che ancora devono debuttare in serie A per cifre di gran lunga superiori. Noi per un giocatore che ha già debuttato in Champions e segnato in A non solo abbiamo fissato un riscatto basso, ma non ci siamo nemmeno tenuti un' opzione per il controriscatto.
Come nel caso di Kerkez, non siamo in grado di capitalizzare sui nostri giovani.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sky: chiuso il prestito di Chaka #Traorè dal #Milan: operazione con opzione di riscatto a 10 milioni con eventuale 15% sulla futura rivendita

Come già ampiamente riferito, Pellegrino è finito alla Salernitana in prestito fino a giugno.
Operazione ottima: Traoré discreto prospetto ma mai materiale da Milan, su giocatori così si deve fare plusvalenze su plusvalenze, quindi 10 possibili milioni più futura rivendita è oro.
Bene anche Pellegrino via, anche se secondo me non vedrà mai il campo, non è all'altezza oggi di una squadra di A, tanto meno se deve provare a salvarsi. Avrei preferito un prestito in B o in Sudamerica
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,815
Reaction score
12,408
Sky: chiuso il prestito di Chaka #Traorè dal #Milan: operazione con opzione di riscatto a 10 milioni con eventuale 15% sulla futura rivendita

Come già ampiamente riferito, Pellegrino è finito alla Salernitana in prestito fino a giugno.
Lo abbiamo addirittura ceduto. Mah...
Come sempre quando i nostri vedono i soldi non capiscono piu nulla.

Sul giudizio, riassumo il concetto: in questa sessione ceduto Traore per forse 10 milioni e acquistato Terracciano per 5. Io non vedo nessuna logica tecnica in quello che stanno facendo (da luglio a dire la verità, ma in questa sessione sono stati roba da mani nei capelli proprio), si vede che non ho la fantasia di Moncada e soprattutto l'infallibile software del Moneyballe.

Riguardo Pellegrino stesso discorso, acquisto che ci dovrebbero spiegare avessero il coraggio. Una specie di Grimi 2.0
 
Ultima modifica:
Alto
head>