Tourè: sabato le visite. Poi Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,554
diavoloINme;2382548 ha scritto:
Ma se non altro per portarcelo via devono pagarci prima un discreto gruzzoletto.
La nostra valorizzazione avrà dato i suoi frutti in campo e poi a livello economico.

5 milioni, magari resterà su questi livelli Diaz, ma se dovesse diventare un giocatore importante, sono sicurissimo ci mangeremo le mani a vedercelo portare via 27 milioni dopo avergliene dati 22 poco prima.

Reaction score
21,204
Ma se non altro per portarcelo via devono pagarci prima un discreto gruzzoletto.
La nostra valorizzazione avrà dato i suoi frutti in campo e poi a livello economico.

insomma..2 milioni lo ritieni un discreto gruzzoletto ? :woot:
Noi lo paghiamo 3 milioni per il prestito (biennale) più 22 per il riscatto. E loro con 27 lo riportano a casa.

Diciamo che per noi è la formula giusta,perchè per 2 anni pagheremo solamente 3 milioni totali per un trequartista e quindi possiamo dirottare l'eventuale tesoretto per un altro giocatore.
Però nel caso dovesse migliorare,alla fine per noi si rivelerebbe l'ennesima sola :asd:

Diciamo che è più un favore che ci sta facendo il Real Madrid

Reaction score
14,301
Lineker10;2382561 ha scritto:
A logica abbiamo tra i 20 e i 30 milioni di payroll da spendere per giocatori con 5 anni di contratto o formule di prestito varie.

Da quanto vedo questo budget lo stanno tenendo buono per i giocatori importanti sui quali vorranno investire pesante, penso sulla trequarti, ma vedremo.

Piu avanti ci saranno club che dovranno cedere per forza e giocatori che si impunteranno per andarsene, anche tra nomi molto importanti ed esperti. Secondo me facciamo bene ad aspettare con calma.

rispondo qui ad una piccola parte della discussione di la che è chiusa.... diaz è finito titolare perchè avevamo una voragine a sinistra, e quindi è stato dirottato turca.
se ci fosse stato ibra, a sinistra avrebbe giocato rebic e turca in mezzo. con diaz in panca. a mio parere.
non credo che sia considerato un titolare attualmente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,312
Admin;2382502 ha scritto:
Calciomercato: la giornata di domani, sabato, è quella della visite mediche per Ballo Tourè con il Milan. Poi, come già ampiamente riportato, toccherà a Diaz.

Bernardi e Pessina QUI -) https://www.milanworld.net/milan-bernardi-e-pessina-borsino-prezzo-e-situazone-vt105537.html

Casting per il trequartista QUI -) https://www.milanworld.net/milan-da-...-vt105536.html

Fretta per Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-il-m...-vt105532.html

News precedenti

Sky: Milan scatenato. Arriva Diaz in prestito biennale da 3 mln totali, 22 per il riscatto e 27 per il controriscato. Il Milan ha chiuso anche per Tourè del Monaco per 4 mln più 500.000 euro di bonus legati a Champions e presenze. Diaz e Tourè arriveranno entro sabato.

GDS: Tourè arriva stasera a Milano. Diaz tra oggi e domani.

.

Reaction score
14,301

2M??? quale gruzzoletto?

Reaction score
1,200
Super_Lollo;2382523 ha scritto:
Concordo se fossimo stati nel 2019, oggi con il disastro Covid ogni squadra sta facendo i salti mortali per non morire.
Vediamola cosi fratello, al posto che investire soldi sulla riserva del numero 10 l'abbiamo gratis per i prossimi 2 anni.

Il rimango convinto che il budget vero non sia ancora stato speso.

Io penso che diaz ci serviva, e se non si poteva strappare di meglio come accordo, allora va bene pure questo, perche ci sta troppo da comprare per farsi i problemi per lui.

Il problema è che leggo da tutte le parti che avra la 10, mi preoccupa di piu a sto punto che lui sara il 10 titolare, e qua non saprei come pensarla...

Reaction score
5,637
The P;2382563 ha scritto:
Ho visto anche io... alle prime voci dicevano "Ok 20M e lo lasciamo", poi cercavano 8M, ora si accontentano.

Dicono tutti la stessa cosa, buon potenziale fisico, ma non sa giocare a calcio.
Sopratutto, il Monaco non gioca con terzino di spinta, ma molto attento alla fase difensiva. Non era adatto al loro gioco.

Lo hanno pagato 11.5M 2 anni fa, e non è cresciuto molto. Questo è un pò preoccupante.

Sulla falsa riga di quello che cerca adesso Maldini. Un profilo fisicamente pronto, alla quale si insegna a stare in campo. Lo ha dichiarato più volte.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2382641 ha scritto:
Mi riferivo a diaz, non c'è il controriscatto sui 20?

sono 3 +22 ed il controriscatto è 27.....
2M di guadagno.

ps alcuni parlano di 26M di controriscatto hihihihihiih

Reaction score
14,301
Admin;2382502 ha scritto:
Calciomercato: la giornata di domani, sabato, è quella della visite mediche per Ballo Tourè con il Milan. Poi, come già ampiamente riportato, toccherà a Diaz.

Bernardi e Pessina QUI -) https://www.milanworld.net/milan-bernardi-e-pessina-borsino-prezzo-e-situazone-vt105537.html

Casting per il trequartista QUI -) https://www.milanworld.net/milan-da-...-vt105536.html

Fretta per Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-il-m...-vt105532.html

News precedenti

Sky: Milan scatenato. Arriva Diaz in prestito biennale da 3 mln totali, 22 per il riscatto e 27 per il controriscato. Il Milan ha chiuso anche per Tourè del Monaco per 4 mln più 500.000 euro di bonus legati a Champions e presenze. Diaz e Tourè arriveranno entro sabato.

GDS: Tourè arriva stasera a Milano. Diaz tra oggi e domani.

leggendo 2 dati su toure sono rimasto agghiacciato...
si dice che ha fisico ed è forte in fase di spinta... be è 177 x 61 kg e ha collezionato la bellezza di ZERO gol in carriera in 112 partite a 24 anni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto