Tourè Milan: ci siamo. Visite in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
194
Zosimo2410;2383565 ha scritto:
Bene, non lo conosco. Mi aspetto un Meite della fascia sinistra (va bene per tappare un buco a poco), non un fenomeno.
Sarei felice di rimanere sorpreso.

Un esterno di difesa molto propenso a spingere, poco a coprire. Gran fisico, al prezzo che si è saputo.( se ben ricordo, 4 + bonus ) un sicuro investimento, mal che vada è plusvalenza.

Reaction score
619
Dexter;2383576 ha scritto:
Curioso di capire perché una società intelligente come il Monaco si liberi di un giovane promettente (?) a pochi milioni. Vediamo.

Me lo sono chiesto pure io. Ho visto che nell'ultima stagione in Ligue One ha fatto meno di 20 presenze, non era titolare?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
AcetoBalsamico;2383606 ha scritto:
Me lo sono chiesto pure io. Ho visto che nell'ultima stagione in Ligue One ha fatto meno di 20 presenze, non era titolare?

Mah in realtà non si capisce, il giocatore è super promettente ed è sulla bocca di tutti gli scout.
Chissà perché lasciato andare via cosi..

Reaction score
14,301
Dexter;2383576 ha scritto:
Curioso di capire perché una società intelligente come il Monaco si liberi di un giovane promettente (?) a pochi milioni. Vediamo.

se guardi i suoi numeri avrai tutte le risposte............

speriamo che qui si trasformi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Super_Lollo;2383620 ha scritto:
Mah in realtà non si capisce, il giocatore è super promettente ed è sulla bocca di tutti gli scout.
Chissà perché lasciato andare via cosi..

Perché ha fatto schifo. E non so di quali scout stai parlando.
Non abbiamo avuto la minima concorrenza. Neanche del solito club turco che mi voleva a 2 banane.

Questo non vuole dire che sarà un flop.
Ma non si può dire che e sulla bocca dei scout dai

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Cercando di avere un minimo di obiettività e serenità analizzando senza preconcetti la questione risulta lapalissiano che ad oggi su questo ragazzo non è interessato a scommettere NESSUN CLUB aldifuori del Milan, altrimenti in un mondo di avvoltoi come quello degli scout ci sarebbe stata la guerra x prenderlo e noi ne saremmo stati automaticamente esclusi; detto questo ci auguriamo che migliori e possa essere utile alla causa ma il minimo sarebbe avere un profilo non basso ma di più! quindi niente proclami ne tantomeno celebrazioni è e rimane una semplice scommessa si può vincere ma facilmente anche perdere; ancora ricordo come la stragrande maggioranza del forum osannava l'arrivo di Hauge, ne ho lette di tutte poi abbiamo visto come è andata a finire e Hauge aveva tutt'altro "curriculum"rispetto a questo.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Djici;2383649 ha scritto:
Perché ha fatto schifo. E non so di quali scout stai parlando.
Non abbiamo avuto la minima concorrenza. Neanche del solito club turco che mi voleva a 2 banane.

Questo non vuole dire che sarà un flop.
Ma non si può dire che e sulla bocca dei scout dai

E va beh non lo dico a caso, comunque vedremo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto