Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tourè fa scappare anche il Watford. Le richieste...
1,2 milioni annui e dovrebbero dare una buonuscita di 500k?
Ma a che pro..
Piuttosto me lo tengo per portare le borracce a milanello o gli faccio tagliare l'erba..
Io mi chiedo, quando l'abbiamo preso c'era qualcuno che gli offriva uno stipendio migliore? Altrimenti perché diavolo offriamo stipendi del genere a mezzi sconosciuti? Poi sento parlare di adeguamento a gente che fa mezza stagione decente.
Ma quando mai, succede così se la tua squadra di partenza ti dà la buonuscita a coprire la differenza dell'annata rimasta. Altrimenti il calciatore si ciuccia 1,2 e poi a scadenza va a prendere il contratto nuovo. Caldara cosa ha fatto? Ha ciucciato tutto alla fine e adesso è al Modena. È più caucasico ma penso valga lo stesso come esempio.
Ma quando mai, succede così se la tua squadra di partenza ti dà la buonuscita a coprire la differenza dell'annata rimasta. Altrimenti il calciatore si ciuccia 1,2 e poi a scadenza va a prendere il contratto nuovo. Caldara cosa ha fatto? Ha ciucciato tutto alla fine e adesso è al Modena. È più caucasico ma penso valga lo stesso come esempio.
Ovviamente no, Caldara ha più diritti dal punto di vista contrattuale, mi sembra ovvio viene mica dalla savana (Billy ballo è nato in Francia ma son dettagli).
Il vero problema che secondo me i calciatori stanno perdendo la passione per il gioco del calcio, preferiscono guadagnare tanto anziché giocare. Poi bisogna vedere anche lo stipendio proposto naturalmente. Se al Milan prendo 1,2 potrei accettare un triennale a 700-800 pur di giocare (cosa comunque non scontata visto che ha scaldato la panchina anche lo scorso anno). Se mi offrissero 300-400k dubito accetterei o busserei a chi mi ha garantito 1,2 milioni per chiedere una buonuscita