Tourè: contusione/distorsione alla caviglia.

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Non scherziamo nemmeno dai

Non scherzavo. Per me con lui il milan è molto più fragile dietro, poi ogni tanto butta la palla avanti e riesce a crossare, ma tecnicamente è un giocatore da serie B.
Non so se sia un caso che non lui e tata si prendano 2 gol a partita di media, mentre la media di prima era tra le migliori del campionato.
Ovviamente per lui come per qualsiasi giocatore del milan spero in una ripresa fisica rapida.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
C'era gente che diceva che il rosso non c'era perchè l'intervento è stato involontario.
Non importa se Tourè ha rischiato di spaccarsi la caviglia, non era volontario quindi era da giallo.
Ce ne sono di pagliacci in giro.
involontario si, ma rosso tutta la vita.
e anche la prossima, non scherziamo.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,572
Reaction score
1,100
Calciomercato.it: Tourè out dai convocati per via di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra
Ieri ho chiesto qui se dopo l'intervento di Soriano avesse continuato oppure fosse passato nella lista invalidi(non avevo visto la partita).
Dopo avere visto la partita ho continuato a non capire come abbia fatto ad andare avanti...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,676
Reaction score
12,186
Calciomercato.it: Tourè out dai convocati per via di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra
A questo punto gioca Theo credo.
Peccato, era in crescita Ballo Giue.

Questi infortuni sono sfiga c'è poco da protestare.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
C'era gente che diceva che il rosso non c'era perchè l'intervento è stato involontario.
Non importa se Tourè ha rischiato di spaccarsi la caviglia, non era volontario quindi era da giallo.
Ce ne sono di pagliacci in giro.
Soriano è un macellaio. Io ricordo poi il rosso di tonali a Benevento che poteva costarci due punti che sarebbero stati decisivi
 
Alto
head>