Totti:"Tifavo Milan. Sarei andato lì, se...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,305
Totti al CorSport e il retroscena sul Milan:"Se avessi lasciato la Roma, il Milan sarebbe stata la squadra in Italia. Da piccolo "tifavo" Milan, ma non tifavo. Mi affascinava".

images
`
`

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,909
Totti al CorSport e il retroscena sul Milan:"Se avessi lasciato la Roma, il Milan sarebbe stata la squadra in Italia. Da piccolo "tifavo" Milan, ma non tifavo. Mi affascinava".

images
Ricordo quando aveva problemi di rinnovo con la Roma. Su Berlusconi disse "Potrebbe essere il mio presidente". Sognavo il trio Totti-Kaká-Shevchenko, sarebbe stato illegale.

Reaction score
4,664

images
Si è risaputa la stima del pupone verso i nostri colori

Pirlo Seedorf Gattuso Totti Kaka, che cosa sarebbe stato!

Jino

Senior Member
Reaction score
10,956

images

D'altronde chi era un giovane calciatore in quegli anni non poteva che ammirare cos'era il Milan, ma parlo proprio a 360 gradi... Non solo per i campioni che aveva, per il calcio che proponeva...ma anche per la classe, l'eleganza ed il modo di fare del club....e questo è stato oltremodo merito di Silvio.