Totti rilancia: "No scherzi, torno in campo. Testa ha già deciso, il fisico..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Totti ribadisce la volontà di tornare a giocare da calciatore in una squadra di Serie A:

"Non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”

GDS: Alcune voci negli ultimi giorni suggeriscono il Como

francesco-totti-ritorno-seriea-1200x675.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Totti ribadisce la volontà di tornare a giocare da calciatore in una squadra di Serie A:

"Non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”

GDS: Alcune voci negli ultimi giorni suggeriscono il Como

Foto di squadra del Como

night-1024x575-1.jpg

Duncandg

Active member
Reaction score
148
Totti non lo capisco.

grano ne ha, i figli sono grandicelli è riuscito a togliersi dai maroni la barbie rifatta...

...e l'ha rimpiazzata con un'altra uguale, ora vuole tornare anche a giocare.

bah

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Per me non ha nulla da guadagnare ad andare a giocare in una squadra che non sia la Roma.
Ha rifiutato di cambiare squadre quando avrebbe potuto vincere palloni d'oro, scudetti (e non solo quello unico) e Champions... E ora va comunque ad intaccare la sia storia di bandiera della Roma.

Senza senso

numero 3

Member
Reaction score
1,984
Totti non lo capisco.

grano ne ha, i figli sono grandicelli è riuscito a togliersi dai maroni la barbie rifatta...

...e l'ha rimpiazzata con un'altra uguale, ora vuole tornare anche a giocare.

bah

Crisi di mezza età...
Spero per lui non lo faccia, sporcherebbe una carriera esemplare soprattutto per la Roma e la sua romanità..
Anche Bochini fece lo stesso errore per soldi alla fine degli anni 90...

Alto