Totti: proposta dal Leeds per tornare a giocare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come rivelato da Borriello a Sky, un club inglese di Premiership ha chiesto a Francesco Totti di tornare a giocare. Con tutta probabilità si tratta del Leeds.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come rivelato da Borriello a Sky, un club inglese di Premiership ha chiesto a Francesco Totti di tornare a giocare. Con tutta probabilità si tratta del Leeds.

Piuttosto che De Rossi io prenderei Totti!
De Rossi è un guerriero, perciò abbisogna dell'attaccamento alla maglia, alla città, e come estensione dell' Urbe, alla Nazionale. Privato di questo, come mercenario, credo che possa svanire in un nulla.
Totti invece è più un artista, un esteta, che nella scala del calcio troverebbe delle motivazioni ulteriori per continuare.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,399
quando pensi di averle sentite tutte,c'è sempre qualcosa che lo supera.
a questo punto vada a giocare nella Lodigiani o nel Trastevere,così tornerebbe a casa tutte le sere.

Reaction score
1,939
Piuttosto che De Rossi io prenderei Totti!
De Rossi è un guerriero, perciò abbisogna dell'attaccamento alla maglia, alla città, e come estensione dell' Urbe, alla Nazionale. Privato di questo, come mercenario, credo che possa svanire in un nulla.
Totti invece è più un artista, un esteta, che nella scala del calcio troverebbe delle motivazioni ulteriori per continuare.

Fammi capire...

Te nel Milan prenderesti Totti, che ha smesso, alla sua età...

Eri ironico vero?

Reaction score
3,736
lo stimo molto quindi spero non accetti e non faccia cose ridicole...la sua carriera non se lo merita...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Fammi capire...

Te nel Milan prenderesti Totti, che ha smesso, alla sua età...

Eri ironico vero?

Ha smesso, ma la resistenza aerobica non penso l'abbia persa, ed è quella che conta, e non passa tanto con l'età. Se ha voglia di allenarsi e di giocare lo prenderei sicuramente: la motivazione non fa invecchiare. Prenderebbe la 10. Sarebbe un grande upgrade.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943
Ha smesso, ma la resistenza aerobica non penso l'abbia persa, ed è quella che conta, e non passa tanto con l'età. Se ha voglia di allenarsi e di giocare lo prenderei sicuramente: la motivazione non fa invecchiare. Prenderebbe la 10. Sarebbe un grande upgrade.

Per la nazionale cantanti sicuro...per una squadra di serie A credo sia una presa in giro..42 anni..manco Maldini era più lui a quell'età

Reaction score
1,939

Ripeto... sei ironico vero???

A 42 anni suonati dove vuoi che giochi??? In serie D forse!!

666psycho

Bannato
Reaction score
31

No dai...

Alto