Totti:"Milan? Ce l'ho un pò nel cuore".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,154
Francesco Totti, a sorpresa, sul Milan:"Dopo la Roma, per me c’è un po’ di Milan nel cuore. Erano fortissimi nei tempi di Tassotti, Maldini e i tre olandesi. In Europa ci portavano in alto, a tutta l’Italia. Arrigo Sacchi era un fenomeno”.

Totti-Roma-2-780x439.jpg

E per me, con la Roma e con lui, è sempre stata la stessa cosa all'inverso. Ho un po' di Roma e di Totti nel cuore. Spero di rivederlo presto con Maldini in un incarico dirigenziale.
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,740
E per me, con la Roma e con lui, è sempre stata la stessa cosa all'inverso. Ho un po' di Roma e di Totti nel cuore. Spero di rivederlo presto con Maldini in un incarico dirigenziale.
Si per simpatia ma Maldini rispetto a Totti ha tutta un'altra testa.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
903
Totti l’ho sempre adorato come se fosse un giocatore del Milan. Per me era il migliore nel suo ruolo, un piacere per gli occhi vederlo giocare e ho avuto la fortuna di godermelo a San Siro in un Milan Roma, si vedeva proprio che trattava la palla in un modo diverso dagli altri.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,937
Francesco Totti, a sorpresa, sul Milan:"Dopo la Roma, per me c’è un po’ di Milan nel cuore. Erano fortissimi nei tempi di Tassotti, Maldini e i tre olandesi. In Europa ci portavano in alto, a tutta l’Italia. Arrigo Sacchi era un fenomeno”.

Totti-Roma-2-780x439.jpg

Alla fine tentammo di prenderlo di fatto solo una volta, a livello di settore giovanile.

Berlusconi che era comunque un signore, disse che per quanta stima avesse del ragazzo non avrebbe mai portato via una bandiera alla Roma, salvo non fosse il ragazzo a volersene andare...quindi di fatto a livello di prima squadra il Milan non provò mai a prenderlo nonostante l'enorme ed ovvia stima calcistica.

Alto