Totti:"Milan? Ce l'ho un pò nel cuore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,823
Francesco Totti, a sorpresa, sul Milan:"Dopo la Roma, per me c’è un po’ di Milan nel cuore. Erano fortissimi nei tempi di Tassotti, Maldini e i tre olandesi. In Europa ci portavano in alto, a tutta l’Italia. Arrigo Sacchi era un fenomeno”.

Totti-Roma-2-780x439.jpg
`
`

Reaction score
18,558
Francesco Totti, a sorpresa, sul Milan:"Dopo la Roma, per me c’è un po’ di Milan nel cuore. Erano fortissimi nei tempi di Tassotti, Maldini e i tre olandesi. In Europa ci portavano in alto, a tutta l’Italia. Arrigo Sacchi era un fenomeno”.
Secondo me sarebbe venuto al Milan,se non fosse stato una bandiera della As Cesaroni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,283

Totti-Roma-2-780x439.jpg
Quando disse di Berlusconi "Potrebbe essere il mio presidente", sognavo il trio Kakà-Totti-Shevchenko... chissà che spettacolo ragazzi.

Reaction score
9,911
Grande rimpianto. Totti era veramente fortissimo.
Era fortissimo, ma quando era nel suo prime secondo me noi avevamo giocatori più forti di lui nel suo ruolo. Io sinceramente non ho rimpianti per nessuno dei giocatori che non abbiamo avuto in quegli anni, eravamo abituati stra-benissimo. Unico piccolo rimpianto, mi sarebbe piaciuto vedere con la nostra maglia Ronaldo(il Fenomeno) sano.

Reaction score
18,558
Era fortissimo, ma quando era nel suo prime secondo me noi avevamo giocatori più forti di lui nel suo ruolo. Io sinceramente non ho rimpianti per nessuno dei giocatori che non abbiamo avuto in quegli anni, eravamo abituati stra-benissimo. Unico piccolo rimpianto, mi sarebbe piaciuto vedere con la nostra maglia Ronaldo(il Fenomeno) sano.
Da noi anche con la panza era un fenomeno,ma è durato molto poco,troppo fracico.

Vero che eravamo abituati benissimo,ma mi sarebbe piaciuto vederlo in quella squadra di fenomeni,ne avrebbe giovato anche lui vincendo forse un pallone d'oro.

Preferisco averlo che non averlo,uno come Totti.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,094
Era un nostro giocatore. Fu la famiglia a non lasciarlo andare. Inoltre in quel contesto storico, come campionissimi, eravamo ultra coperti. Credo avesse ancora 12/13 anni in realta' quindi facendo due conti avrebbe potuto giocare dopo l'addio di Baggio assieme a Boban e Savicevic per il posto da numero 10. Probabilmente non avremmo preso Rui Costa. Avrebbe fatto un intera carriera al Milan, sarebbe stata una nostra bandiera e avrebbe vinto un paio di coppe dei campioni e diversi scudetti. Peccato France'

evideon

Junior Member
Reaction score
2,090

Totti-Roma-2-780x439.jpg

Grande Capitano grazie!
La stima e l'affetto sono ricambiate!
Ti hanno fatto smettere di giocare quando ancora potevi regalare emozioni per un altro paio d'anni!
Con noi avresti smesso quando lo decidevi tu!

Alto