Totti:"Il Milan unica mia fantasia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Totti al The Guardian sul Milan:"Il Milan è stato l'unico club in cui ho fantasticato di giocare. Ma le decisioni sono sempre state prese da me, con la mia stessa testa. Anche se la tua famiglia poi ti dà dei consigli. Ma alla fine ero così giovane, sapevo di avere tempo. Col Real Madrid ci sono stati alcuni giorni in cui ero con un piede qui e con un piede lì, ma la scelta di rimanere a Roma è stata fatta con il cuore".
E un romanacio, ma mi sembra una persona seria, e di parola.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Totti al The Guardian sul Milan:"Il Milan è stato l'unico club in cui ho fantasticato di giocare. Ma le decisioni sono sempre state prese da me, con la mia stessa testa. Anche se la tua famiglia poi ti dà dei consigli. Ma alla fine ero così giovane, sapevo di avere tempo. Col Real Madrid ci sono stati alcuni giorni in cui ero con un piede qui e con un piede lì, ma la scelta di rimanere a Roma è stata fatta con il cuore".
Calciatore straordinario che avrebbe meritato di raccogliere un numero maggiore di trofei nella sua comunque leggendaria carriera. Ma alla fine preferisco sia andata così, con lui che ha scritto la storia della AS Roma.
D'altronde abbiamo già privato Roma di un'altra icona, sponda laziale, come Sandro Nesta...privarla anche di Totti sarebbe stato eccessivo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Del Piero è rimasto anche in B.

del Piero è rimasto anche in B
si ma era a fine carriera. chi lo voleva del piero nel 2006? credo nessuna squadra seria.
a parte che sinceramente dopo l'infortunio del 98 non è mai più tornato un giocatore di livello assoluto.
e poi si sa che i ladri sarebber tornati su in poco tempo. insomma mi pare una scelta scontata quella.

zanetti non si pone il problema, forte ma non da fare certi discorsi. all'inter c'era la sua dimensione.

maldini giocava nella squadra n1 al mondo, sarebbe stato folle uscirne.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Totti al The Guardian sul Milan:"Il Milan è stato l'unico club in cui ho fantasticato di giocare. Ma le decisioni sono sempre state prese da me, con la mia stessa testa. Anche se la tua famiglia poi ti dà dei consigli. Ma alla fine ero così giovane, sapevo di avere tempo. Col Real Madrid ci sono stati alcuni giorni in cui ero con un piede qui e con un piede lì, ma la scelta di rimanere a Roma è stata fatta con il cuore".
Sarebbe stato un sogno vederlo al milan.
Ma in quegli anni avevamo rui e kaka, direi che non ci è andata poi male.

Cmq onore a lui in un calcio attuale dove la stampa esalta i donnarumma.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,759
Reaction score
1,433
Sarebbe stato bellissimo vederlo indossare i nostri colori, sarebbe stata un'ulteriore gemma dell'infinito sul nostro personale guanto di Thanos; ma l'amore per la sua squadra e i suoi colori sono stati più forti delle vittorie con altre squadre. Onore a lui
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,579
Altrove avrebbe potuto vincere molti più trofei, sia di squadra che individuali... ma davvero sono i trofei che misurano la grandezza di un giocatore? Secondo me no.
Totti per me è un mito e, anche se sarebbe stato bellissimo averlo al Milan, dal punto di vista del senso dello sport la sua permanenza a Roma per me lo rende ancora più grande.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Ricordo quando ci veniva accostato, ero un ragazzino, me lo trasferivo nel Milan su winning eleven e vabè Rui Costa Totti Sheva che roba
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Totti al The Guardian sul Milan:"Il Milan è stato l'unico club in cui ho fantasticato di giocare. Ma le decisioni sono sempre state prese da me, con la mia stessa testa. Anche se la tua famiglia poi ti dà dei consigli. Ma alla fine ero così giovane, sapevo di avere tempo. Col Real Madrid ci sono stati alcuni giorni in cui ero con un piede qui e con un piede lì, ma la scelta di rimanere a Roma è stata fatta con il cuore".
Anch'io ho fantasticato di avere il Pupone con noi, ma sono contento che abbia trascorso tutta la sua carriera alla Roma: un simbolo così è giusto che rimanga nella città di cui è stato il fulcro calcistico. Penso inoltre che il Totti "reale", e non la "maschera" che gli hanno cucito addosso, sia un ragazzo molto intelligente che parla anche un buon italiano: per dire, niente a che vedere con gente come Cassano.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
Totti mi è sempre piaciuto, anche se era un avversario...grande uomo e calciatore, l'ultima vera bandiera...ha "sprecato" la sua carriera per giocare nella squadra e città che amava, proprio come fanno ora i calciatori (Donnarumma in primis!!!), sapendo che magari altrove avrebbe potuto vincere di più...certo che con Totti in squadra alla fine degli anni 90 non ce ne sarebbe stato per nessuno per 10 anni...saremmo già con la seconda stella da un pezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>