Totti:"Il Milan spingeva tanto per me, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Francesco Totti racconta:"Se ho mai parlato con Florentino Perez? No, ne sono rimasto fuori. C’era la società che parlava con lui visto che era in ottimi rapporti con Sensi. Lui non voleva vendermi a nessuno. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenermi. Nella sua gestione non avrebbe mai accettato una mia cessione. Mi reputava il suo figlio maschio. Milan e Inter spingevano più di tutte. Dopo la prima riunione con il presidente però gettavano la spugna”.

Totti2-1024x682.jpg

JackSheva7

Member
Reaction score
31
Avremmo vinto almeno un'altra champions con lui, nessuno me lo toglierà mai dalla testa.

Reaction score
5,499
Francesco Totti racconta:"Se ho mai parlato con Florentino Perez? No, ne sono rimasto fuori. C’era la società che parlava con lui visto che era in ottimi rapporti con Sensi. Lui non voleva vendermi a nessuno. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenermi. Nella sua gestione non avrebbe mai accettato una mia cessione. Mi reputava il suo figlio maschio. Milan e Inter spingevano più di tutte. Dopo la prima riunione con il presidente però gettavano la spugna”.

Totti2-1024x682.jpg
Madonna se stravedevo per Totti. Ci ho sempre sperato quando se ne parlava sui giornali...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955

Totti2-1024x682.jpg
bei tempi quando sfumavano i Totti e non gli opti pobbà