Tottenham - Milan: 8 marzo 2023 ore 21. Tv e Streaming.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Cattive sensazioni... Spero di sbagliarmi. Per me potrebbe scapparci la classica batosta che becca Guarpioli, figuracce cui ci ha abituato.
Krunic :facepalm:
krunic è da appendere allo specchietto retrovisore dell'auto come Padre Pio o i dadi. Porta fortuna. E comunque mi fido più di lui che di Bennacer in questo momento.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
krunic è da appendere allo specchietto retrovisore dell'auto come Padre Pio o i dadi. Porta fortuna. E comunque mi fido più di lui che di Bennacer in questo momento.
Io appenderei da qualche altra parte chi gli ha rinnovato il contratto, pensa te :asd:

Reaction score
888
Tottenham - Milan, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dall'1-0 dell'andata. Il Milan per passare il turno deve vincere con qualsiasi risultato o anche pareggiare.

Dove vedere Tottenham - Milan in tv e streaming?

Diretta esclusiva su Prime dalle ore 21:00

Designato l'arbitro francese Turpin

Probabili formazioni

Tottenham: Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

Milan: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz; Leao, Giroud

Diffidati: Tourè, Tomori, Krunic e Tonali.
La vedo male.
Nel dubbio ho puntato soldi sulla qualificazione tottenham. Se passiamo noi, godo. Se passano loro, almeno guadagno qualcosa mentre rosico :asd:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Io appenderei da qualche altra parte chi gli ha rinnovato il contratto, pensa te :asd:
è un più che onesto giocatore da 18° - 25° posto della lista, finché siamo il milan di oggi e non quello di 15 anni fa. Duttile e fa sempre il suo. E' che i tifosi con qualcuno devono per forza prendersela. Non farei mai giocare al posto suo pobega o adli o vranks in questo momento, guarda te.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
è un più che onesto giocatore da 18° - 25° posto della lista, finché siamo il milan di oggi e non quello di 15 anni fa. Duttile e fa sempre il suo. E' che i tifosi con qualcuno devono per forza prendersela. Non farei mai giocare al posto suo pobega o adli o vranks in questo momento, guarda te.
Adli non lo abbiamo visto mai, idem Vranckx, ma qualche sospetto fondato che siano meglio di Krunic sussiste.
In fondo anche Thiaw non veniva ritenuto pronto per far giocare Gabbia...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
UFFICIALI

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Antonio Conte.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
UFFICIALI

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Antonio Conte.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.
.

Didaco

Member
Reaction score
264
UFFICIALI

Forza ragazzi!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Cattive sensazioni... Spero di sbagliarmi. Per me potrebbe scapparci la classica batosta che becca Guarpioli, figuracce cui ci ha abituato.
Krunic :facepalm:
Cattive sensazioni penso da parte di tanti da di certo ne per pioli ne x krunic...d'altra parte se il Milan in 20 trasferte in Inghilterra ha vinto una sola volta qualche motivo ci sarà

bmb

Senior Member
Reaction score
8,391
Cattive sensazioni penso da parte di tanti da di certo ne per pioli ne x krunic...d'altra parte se il Milan in 20 trasferte in Inghilterra ha vinto una sola volta qualche motivo ci sarà
Non siamo mica obbligati a vincere.

Alto