Tottenham: focolaio nonostante doppia dose vaccino

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,465
Come riportato dal Corriere, il focolaio da Covid-19 è scoppiato in casa Tottenham nonostante tutta la squadra e lo staff fossero vaccinati con doppia dose. Rinviata la partita contro il Rennes.

Reaction score
12,183
quindi devono essere liberi di contagiare chiunque perchè si sono vaccinati? non ho capito
Esatto. Altrimenti saremo qui a parlarne ancora fra 10 anni.

Perchè il covid dal punto di vista pratico non sparirà mai, l' unica soluzione è vaccinarsi.

Altrimenti, anche inventassero una cura oltre al vaccino, fra 10 anni stiamo qui ancora a tamponarci ed isolare gli appestatori? Su

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Esatto. Altrimenti saremo qui a parlarne ancora fra 10 anni.

Perchè il covid dal punto di vista pratico non sparirà mai, l' unica soluzione è vaccinarsi.

Altrimenti, anche inventassero una cura oltre al vaccino, fra 10 anni stiamo qui ancora a tamponarci ed isolare gli appestatori? Su
allora non ha senso di esistere nessun green pass e/o supegreen pass o possono contagiare solo i vaccinati mentre i non vaccinati asintomatici no?

Reaction score
12,183
allora non ha senso di esistere nessun green pass e/o supegreen pass o possono contagiare solo i vaccinati mentre i non vaccinati asintomatici no?
Il Green Pass non serve a salvare la pelle ai vaccinati, ma a salvare noi vaccinati da lockdown ed ospedali pieni a causa di chi non si è vaccinato.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Il Green Pass non serve a salvare la pelle ai vaccinati, ma a salvare noi vaccinati da lockdown ed ospedali pieni a causa di chi non si è vaccinato.
In realtà non tutti i vaccinati la pensano così, molti esponenti di spicco sostengono che il green pass serva per proteggersi dai non vaccinati e per creare "ambienti sicuri"

Reaction score
12,183
In realtà non tutti i vaccinati la pensano così, molti esponenti di spicco sostengono che il green pass serva per proteggersi dai non vaccinati e per creare "ambienti sicuri"
Non io, e molti altri che conosco.

Io sono sempre stato uno dei più favorevoli alle misure drastiche, carta canta.
Ma post vaccino, ho logicamente cambiato prospettiva.

E' la soluzione, l' unica possibile.

Trovata la soluzione, inutile arrovellarsi per un problema impossibile da risolvere oltre.
Più di questo, non c'è altro che l' umanità può fare.

Alto