Toto presidenze di Camera e Senato

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Presidente del Senato alla Lega e presidente della camera a Forza Italia.
Unico modo di rispettare a pieno i risultati delle elezioni, visto che la coalizione vincente è stata il CDX nonostante l'exploit 5 stelle.

Se il cdx avesse i numeri sarebbe così. Ma non ci sono

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974

Stasera piove,mi hai dato ragione su un tema politico:). Infatti il Movimento non li votò,in quanto alla Camera il csx aveva i numeri mentre al Senato si andò al ballottaggio tra Grasso sostenuto dal Pd e da Sel e Schifani sostenuto dal Popolo della Libertà e dalla Lega Nord. Purtroppo vinse grasso ma grazie ai Montiani,non si Grillini che si astennero

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
Sorrido sempre quando la gente dipinge Calderoli come fosse un pirletto qualunque.....credetemi, è molto più intelligente di quello che gli piace farvi pensare

L'altro giorno Mentana disse proprio che Calderoli è considerato da tutti il massimo esperto per quanto riguarda le robe tecniche all'interno del senato. Al sentirlo son sbiancato. Non l'avrei mai detto. Mi venne in mente un'uscita di di battista di un paio di anni fa, quando a domanda sui parlamentari disse che quelli più preparati erano quelli della lega.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
L'altro giorno Mentana disse proprio che Calderoli è considerato da tutti il massimo esperto per quanto riguarda le robe tecniche all'interno del senato. Al sentirlo son sbiancato. Non l'avrei mai detto. Mi venne in mente un'uscita di di battista di un paio di anni fa, quando a domanda sui parlamentari disse che quelli più preparati erano quelli della lega.

Massimo esperto di robe :asd:

Non ti offendere (non sono più esperto di te)ma mi ha fatto ridere

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,313

In Italia spesso si spaccia la goliardia come ignoranza..i leghisti sono dipinti come cavernicoli senza cervello..non lo sono, nella fattispecie Calderoli che si presume essere un rozzo ignorante è in realtà un medico-chirurgo.

Reaction score
12,018
Gente come Fedriga, Centinaio, Calderoli sono di ben altro livello rispetto alla politicaglia che occupa i banchi di montecitorio.

juventino

New member
Reaction score
68
Mi puoi spiegare in maniera obiettiva cosa ti ha fatto di così male la Boldrini?

La Boldrini è la versione italiana dell’estrema sinistra al caviale mondialista/politically correct/SJW americana. Direi che non serva altro per scatenare odio e disprezzo in una persona con un minimo di raziocinio.

Alto