Toto-nomi per l'attacco

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Mirabelli parla di un nome che farebbe cadere San Siro. Non considero Belotti,Dzeko,Morata e Benzema di questo genere. Gli unici che mi vengono in mente sono Lewandowski e Suarez (entrambi inarrivabili) e Aguero e Cavani. Per voi chi può essere?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Mirabelli parla di un nome che farebbe cadere San Siro. Non considero Belotti,Dzeko,Morata e Benzema di questo genere. Gli unici che mi vengono in mente sono Lewandowski e Suarez (entrambi inarrivabili) e Aguero e Cavani. Per voi chi può essere?

Oltre ai nomi fatti da te e altrettanto impossibili Kane Griezmann Messi e Ronaldo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Secondo me Pellegatti sta esagerando. Mirabelli vuole il grosso nome in attacco ma non è detto che lo otterrà perchè la nostra situazione è quella che è.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Non mi faccio nessuna illusione. Piedi per terra che già la scorsa estate siamo rimasti parecchio scottati.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
anche lo scorso anno dissero cose del genere
poi è arrivato calhanoglu per la 10, kalinic per la 7 e andré silva.
quindi poche illusioni.
siamo fuori dai radar europei raga...

Reaction score
981
Francamente consiglierei a tutti di non dare peso a queste parole. I top player non sono minimamente interessati da un milan scarsissimo che non va in CL da anni e che non ha alcun nome importante in rosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,183

"Giocatore che farebbe cadere San Siro" potrebbe riferirsi a talento e caratteristiche tecniche, volendo fare un ragionamento semantico :asd:

Non necessariamente un top player affermato, ma un giovane con grande tecnica e talento.

Portasse il Ronaldinho di Gremio o il Ronaldo di Cruzeiro per esempio...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
già l'estate scorsa è stato fatto questo errore, meglio non perseverare facendo uscire queste chiacchiere

Alto