Toti ha truccato i dati sul covid

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,646
Reaction score
16,960
Dormi pure tranquillo, gli mbecilli che 2-3 anni fa si bevevano tutte le balle gli propinavano i politci e le virostar di turno ora si tengono ben lontani anni luce da queste discussioni, chissà perchè.

E pensare che loro, completamente lobotomizzati, accusavano e sfottevano noi per essere gombloddisti.
"hanno paura della siringhina jajajaj"

Eh, ma c'è qualche troll che non demorde. Di quelli proprio accaniti, che hanno parlato da subito degli altri come gombloddarih, per poi autocelebrarsi (a cosa risaputa) come fonte autoritativa della saggezza -- a meno di scendere in dettagli tecnici e invariabilmente chiamarsi fuori per incompetenza.

Almeno quegli altri adesso tacciono.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
A fronte di queste nuove illazioni su una persona cristallina, che fa il bene dei liguri, direi di riportare le dichiarazioni dell'attuale ministro della giustizia Nordio del governo Meloni.


Mi sa che non siamo molto distanti dalla realtà messicana, forse quella del periodo Carlos Salinas
La giustizia com'è non funziona..
Ma mai al mondo farei fare a loro..
Queste riforme.. ripeto meglio così!
perché se fanno qualcosa..
La fanno male o perché collusi!
Ma si. Loro sono capaci 😁
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
Dall'indagine su Toti emergono intercettazioni dove si parla di dati truccati relativi al covid per avere più vaccini. La cosa davvero sconcertante che si apprende dall'intercettazione però è che i dati covid non solo erano stati taroccati da Toti, ma pure da Cozzani, col risultato quindi di avere un dato ancora più falso di quanto ci si aspetterebbe. .

Nell'intercettazione tra Cozzani (capo di gabinetto di Toti) e Maurizio Caviglia, (segretario generale della Camera di commercio di Genova) emerge che Cozzani aveva già aumentato i dati del covid e che Toti non sapendolo li aveva aumentati a suo volta. Questa l'intercettazione:

“Ma c… presidente, ma sono fuori”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati…”. “Ma l’avevo già fatto io”, gli ho detto. “C.. dimmelo che lo hai fatto te”».
Ho un odio viscerale per questi personaggi loschi, perchè con le loro condotte criminali e disoneste prestano il fianco ad una speculazione feroce dei soliti anti-tutto che fanno un minestrone unendo capre e cavoli per evitare la fatica di un ragionamento un attimo più ampio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,646
Reaction score
16,960
Ho un odio viscerale per questi personaggi loschi, perchè con le loro condotte criminali e disoneste prestano il fianco ad una speculazione feroce dei soliti anti-tutto che fanno un minestrone unendo capre e cavoli per evitare la fatica di un ragionamento un attimo più ampio.

Perdona, ma quale sarebbe il ragionamento ampio ?

Di fronte alla tua filosofia (che è giusta, concettualmente parlando), ti metto accanto anche la lucidità, cioè rendersi conto che viviamo in un paese marcio dalla testa ai piedi, ed ogni occasione è buona per fottere il cittadino. Se non esistono occasioni, le si creano su misura.

Partire da questo non fa male, ti mette al riparo da sorprese e al 95% (se non di più) ti mette a lungo termine dalla parte della cosidetta "ragione", ragione che comunque te la ficchi nei posti bassi, visto l'epilogo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,881
Reaction score
9,089
Perdona, ma quale sarebbe il ragionamento ampio ?

Di fronte alla tua filosofia (che è giusta, concettualmente parlando), ti metto accanto anche la lucidità, cioè rendersi conto che viviamo in un paese marcio dalla testa ai piedi, ed ogni occasione è buona per fottere il cittadino. Se non esistono occasioni, le si creano su misura.

Partire da questo non fa male, ti mette al riparo da sorprese e al 95% (se non di più) ti mette a lungo termine dalla parte della cosidetta "ragione", ragione che comunque te la ficchi nei posti bassi, visto l'epilogo.

si ma quelli lo sono quelli che vota il popolo non sono extra-terrestri. Questo che sto dicendo è il primo punto su cui il "popolo" dovrebbe riflettere. Perchè dire politici ladri è tipico del terzo mondo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,646
Reaction score
16,960
si ma quelli lo sono quelli che vota il popolo non sono extra-terrestri. Questo che sto dicendo è il primo punto su cui il "popolo" dovrebbe riflettere. Perchè dire politici ladri è tipico del terzo mondo.

Riformula perché non ho capito bene quello che hai scritto. Scusami.

Detto questo, non tutti i politici sono ladri. Gran parte sono semplicemente incompetenti, inetti o nullafacenti. La gente "brava" in politica credo che ce la siamo scordata da decenni e decenni, forse di più. Adesso saranno tipo il 2%.

Per quanto riguarda il terzo mondo, forse stanno nel terzo mondo proprio perché ci stanno i criminali al comando. Il Vietnam era un cumulo di macerie dopo la guerra, adesso ci passa avanti pure quello. E non hanno niente in termini di risorse, a parte tonnellate di metallo dopo tutti i bombardamenti ammeregani.
 

Duncandg

New member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
28
Reaction score
7
Il problema di Toti, e lo dico da genovese, è che crede di essere Berlusconi. O perlomeno abile e ammanigliato in politica com'era Silvio. In realtà è una disgrazia e pur essendo un elettore di centro destra non ho votato
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,137
Reaction score
1,709
Ovviamente il tutto non c'entra niente con quello di cui si lagnano no vax e gombloddoh vari, ma non potevano non speculare sulla questione.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Dall'indagine su Toti emergono intercettazioni dove si parla di dati truccati relativi al covid per avere più vaccini. La cosa davvero sconcertante che si apprende dall'intercettazione però è che i dati covid non solo erano stati taroccati da Toti, ma pure da Cozzani, col risultato quindi di avere un dato ancora più falso di quanto ci si aspetterebbe. .

Nell'intercettazione tra Cozzani (capo di gabinetto di Toti) e Maurizio Caviglia, (segretario generale della Camera di commercio di Genova) emerge che Cozzani aveva già aumentato i dati del covid e che Toti non sapendolo li aveva aumentati a suo volta. Questa l'intercettazione:

“Ma c… presidente, ma sono fuori”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati…”. “Ma l’avevo già fatto io”, gli ho detto. “C.. dimmelo che lo hai fatto te”».
Altra cosa che su questi lidi abbiamo sempre sospettato e come sempre abbiamo avuto ragione. E figuriamoci come hanno taroccato anche i famosi dati nazionali del famigerato CTS...ah già, erano composti da quelli provenienti dalle regioni, quindi già la Liguria da sola li falsava.
Com'era? "Complottistiiiihh". Come ho sempre detto, preferisco quelli ossessionati dai complotti rispetto a quelli ossessionati dai complottisti.
Sbaglio o successe in Liguria il caso più eclatante di quella ragazzina morta a causa del vaccino?
 
Alto
head>