Toscana: test gratis solo a migranti.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,485
Oramai siamo stranieri a casa nostra e ce chi li difende a spada tratta.

Reaction score
14,301
Il voto per me resterà uno dei misteri irrisolti dell'umanità.

insisto con la mia idea poco etica e totalitarista...

la gente è troppo stupida, in generale, per poter votare un governo. questo poi per accaparrarsi voti farà sempre cose popolari e contro l'interesse della nazione.
ci vuole uno che guidi lo stato coi pieni poteri e stop.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,918
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 maggio, è scandalo in Toscana. Il Governatore Rossi ha deciso che i test sierologici verranno fatti gratuitamente solo ai migranti. Lavoratori e liberi professionisti italiani dovranno pagarseli da soli.

Marco Stella di Forza Italia:"Quando ho letto il documento non volevo crederci, ma purtroppo è così. Io mi chiedo cosa porti la sinistra toscana e il governatore Rossi ad applicare queste palesi, offensive e vergognose discriminazioni. Come toscani e come lavoratori, ci sentiamo profondamente amareggiati”.

S-C-A-N-D-A-L-O-S-O

Ma io vorrei sapere se è legale una cosa del genere.
Immagina un rimbambito qualunque che decida di fare pagare solo le donne...invece per li uomini tutto gratis.
In meno di mezzo secondo sarebbe arrestato per discriminazione.
E in questo caso no?

Reaction score
1,857
Non è razzismo questo? Comunque non sono test gratis, sono test PAGATI CON LE TASSE DEGLI ITALIANI

No, questo non è razzismo: non lo è perché siamo uomini bianchi e, di conseguenza, in cima alla lista delle nefandezze. In ogni caso, prima di giudicare il fatto, preferirei attendere più fonti: se fosse verificato, sarebbe di una gravità evidente.

Reaction score
932
Detta cosi è una follia, ma è scemo questo?

O che lo fa perché altrimenti quella gente mezza disperata se ne sbatte i maroni e non fa alcun test, rischiando poi di infettare gli altri... boh

Isao

Active member
Reaction score
17
Ma in questa discussione dove sono quelli che votano sta gente? Nascosti? Votano sta gente ma poi non hanno il coraggio di metterci la faccia per argomentare certe decisioni aberranti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,173
Sempre Marco Stella, vice presidente del Consiglio Regionale:"La Regione Toscana, con l’ordinanza n.54 del 6 maggio 2020, stabilisce che i migranti potranno fare i test sierologici gratuitamente. A pagina 5 del documento si legge che l’esecuzione del test sierologico a beneficio dei lavoratori, operatori, liberi professionisti’ avverrà ‘a cura e spese degli stessi’. Mentre alcune righe più sotto l’ordinanza identifica le categorie che potranno fare i test con oneri a carico delle Asl: oltre a medici, infermieri, insegnanti e altre categorie di lavoratori a rischio che si prodigano per il bene della collettività, ci sono ‘gli operatori e gli ospiti delle strutture di accoglienza per migranti’. La Regione Toscana vuole fare i test gratis a chi viene illegalmente nel nostro Paese e viola la legge. E’ una vergogna, non ci sono altre parole".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
sono d'accordo, anche perchè gli italiani non capiscono una mazza e continuano a votare sta gente.

Di seguito le giustificazioni che mi toccherà sentire.

"Eh, ma loro sono poveracci, anche a noi ci hanno aiutato quando migravamo."
"Eh, ma se vai in un altro paese ti danno il supporto sanitario."
"Eh, ma è per il nostro bene, così stiamo tranquilli che non sono infetti e possono lavorare." (e spacciare, NDR)

La cosa aberrante è che la gente è talmente stupida, e questi personaggi politici così sottilmente criminali, che hanno fatto diventare l'elettorato esso stesso un veicolo di propaganda.

Cioè, l'elettore non dà solo e semplicemente il voto, ma anzi, da vittima di un "inception", comincia a difendere a spada tratta queste posizioni credendo che siano opera della sua mente. Roba da convincerti pure che la Terra è piatta.

Veramente surreale. Hanno messo in piedi un sistema ideologico potentissimo, non credo che ne usciremo.

Alto