Toscana,Salvini aggredito al comizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
Matteo Salvini è stato aggredito durante un suo comizio elettorale a Pontassieve in provincia di Firenze.

Una congolese di 30 anni lo ha strattonato e gli strappato dal collo il rosario,oltre che la camicia.

Ha urlato "Io ti maledico" più volte.

Subito fermata dalla polizia e portata in questura viene descritta come "mentalmente alterata"

Pare che la straniera lavori per un progetto con il comune.

Ora rischia la denuncia per violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale

Il leader della Lega si sfoga su facebook:

"Ognuno può avere idee politiche, calcistiche, religiose diverse, ma la violenza no.
La camicia me la ricompro, ma strappare dal collo un rosario che mi ha regalato un parroco è una cosa che non sta né in cielo né in terra e quella persona si dovrebbe vergognare

La cosa bella che mi porto via da Pontassieve. Non è quella poveretta là, ma è una signora che mi ha detto ‘Matteo, io non la penso come te, ma ti chiedo scusa a nome di quella cretina, se vuoi ti offro un caffè.

Perdonata, capitolo chiuso, andiamo avanti.
Le dico: ‘Mi spiace per te, non hai capito i valori della terra che ti accoglie’, non porto rancore, non chiedo vendetta"

Parole di solidarietà dal governatore Rossi,dalla segretaria pd toscana Bonafè,Di Maio e Lamorgese.

Ansa

Video sotto

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
finchè sono intervenuti ha avuto il tempo di fare qualunque cosa,per fortuna non era armata.
molto grave il ritardo della sicurezza,andava placcata immediatamente.
l'esperienza della statua buttata in faccia a Berlusconi non ha insegnato niente.

vorrei vedere se si fosse trattato di boldrini et similia,notizie in tutti i paesi del mondo
negli USA,visto che oggi parlavamo nell'altro thread,sarebbe stata uccisa immediatamente.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
il ristoratore che avrebbe dovuto ospitare Salvini è stato minacciato da attivisti di sinistra.

si è sfogato su facebook:

"Ci dispiace molto quello che succede intorno a noi in queste ore.
Quello che ci sarebbe stato domani per noi era solo un pranzo e non un sbandierare il nostro orientamento politico che voi tutti avete dato per scontato.
Il pranzo è stato annullato dato le tante minacce ricevute anche telefonicamente.
Avremmo accettato qualsiasi partito politico pensando semplicemente di fare il nostro lavoro e mai ci saremmo aspettati tanta cattiveria.
Abbiamo tutti la possibilità di esprimere il nostro punto di vista sulla politica attraverso il voto allora facciamolo senza per questo danneggiare gratuitamente il prossimo

Il nostro lavoro è fare da mangiare e speriamo di essere giudicati per questo e non per altro.
Il nostro locale è sempre stato aperto a tutti non abbiamo mai rifiutato od offeso qualcuno per differenze politiche, sessuali, culturali o quant'altro e per noi questo rimarrà invariato"

Lo stesso era accaduto a Bagno a Ripoli,sempre in provincia di Firenze

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
pazzesco,non puoi lavorare con un esponente della destra
cosa si aspetta di liberare la regione da questo schifo ?
questi sono segni di debolezza non solo di intolleranza,temono di perdere veramente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,700
pazzesco,non puoi lavorare con un esponente della destra
cosa si aspetta di liberare la regione da questo schifo ?

Siamo sotto dittatura. Basti vedere cos'ha fatto quell'attoruncolo di Favino. E' una situazione drammatica. Ma non per Salvini, del quale frega zero. Ma perchè se non ti schieri con questi, sei fuori da qualsiasi cosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,700
Matteo Salvini è stato aggredito durante un suo comizio elettorale a Pontassieve in provincia di Firenze.

Una congolese di 30 anni lo ha strattonato e gli strappato dal collo il rosario,oltre che la camicia.

Ha urlato "Io ti maledico" più volte.

Subito fermata dalla polizia e portata in questura viene descritta come "mentalmente alterata"

Pare che la straniera lavori per un progetto con il comune.

Ora rischia la denuncia per violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale

Il leader della Lega si sfoga su facebook:

"Ognuno può avere idee politiche, calcistiche, religiose diverse, ma la violenza no.
La camicia me la ricompro, ma strappare dal collo un rosario che mi ha regalato un parroco è una cosa che non sta né in cielo né in terra e quella persona si dovrebbe vergognare

La cosa bella che mi porto via da Pontassieve. Non è quella poveretta là, ma è una signora che mi ha detto ‘Matteo, io non la penso come te, ma ti chiedo scusa a nome di quella cretina, se vuoi ti offro un caffè.

Perdonata, capitolo chiuso, andiamo avanti.
Le dico: ‘Mi spiace per te, non hai capito i valori della terra che ti accoglie’, non porto rancore, non chiedo vendetta"

Parole di solidarietà dal governatore Rossi,dalla segretaria pd toscana Bonafè,Di Maio e Lamorgese.

Ansa

Video sotto

Comunque è probabile che sta tipa verrà candidata dal PD o dai Cinque Stalle.

Reaction score
925
il ristoratore che avrebbe dovuto ospitare Salvini è stato minacciato da attivisti di sinistra.

si è sfogato su facebook:

"Ci dispiace molto quello che succede intorno a noi in queste ore.
Quello che ci sarebbe stato domani per noi era solo un pranzo e non un sbandierare il nostro orientamento politico che voi tutti avete dato per scontato.
Il pranzo è stato annullato dato le tante minacce ricevute anche telefonicamente.
Avremmo accettato qualsiasi partito politico pensando semplicemente di fare il nostro lavoro e mai ci saremmo aspettati tanta cattiveria.
Abbiamo tutti la possibilità di esprimere il nostro punto di vista sulla politica attraverso il voto allora facciamolo senza per questo danneggiare gratuitamente il prossimo

Il nostro lavoro è fare da mangiare e speriamo di essere giudicati per questo e non per altro.
Il nostro locale è sempre stato aperto a tutti non abbiamo mai rifiutato od offeso qualcuno per differenze politiche, sessuali, culturali o quant'altro e per noi questo rimarrà invariato"

Lo stesso era accaduto a Bagno a Ripoli,sempre in provincia di Firenze

Atteggiamento vergognoso di sta gentaglia, che c’entra il ristorante?!

Riguardo l’aggressione beh come ovvio qualsiasi aggressione è da condannare, questa non mi sembra tutta registrata comunque, come quello che lanció la statuetta a Berlusconi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
Comunque è probabile che sta tipa verrà candidata dal PD o dai Cinque Stalle.

intanto vediamo se questa congolese verrà licenziata dal suo lavoro con il comune.
la denuncia figuriamoci,verrà archiviata scommetto

peraltro il sindaco Monica Marini aveva definito la visita di Salvini come "persona sgradita"

a parti inverse subito i saviano di turno a parlare di odio che ispira i violenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto