Tortu e Zenga sul caso Serra e sul Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Filippo Tortu a Sky:"Il Milan per i valori che ha non avrebbe dovuto lasciar decidere la partita all'arbitro al novantesimo".

Zenga:"Precedente pericoloso le scuse? Ci sono degli episodi. Come ha detto Tortu, ci si dimentica che anche i giocatori sbagliano. L'arbitro ha fatto bene a chiedere scusa. Se l'episodio fosse capitato al ventesimo sarebbe stato archiviato come quello di Rocchi in Genoa - Juve, con Motta in campo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Filippo Tortu a Sky:"Il Milan per i valori che ha non avrebbe dovuto lasciar decidere la partita all'arbitro al novantesimo".

Zenga:"Precedente pericoloso le scuse? Ci sono degli episodi. Come ha detto Tortu, ci si dimentica che anche i giocatori sbagliano. L'arbitro ha fatto bene a chiedere scusa. Se l'episodio fosse capitato al ventesimo sarebbe stato archiviato come quello di Rocchi in Genoa - Juve, con Motta in campo".
.

Reaction score
13,831
mi manda in bestia questa cosa del "non puoi essere in parità con lo spezia al 90'". ma che ragionamento del cavolo è?? cioè il Milan aveva segnato e vinto la partita. ma cavolo mi fate scoppiare. divento pazzo!!! ma l'inter e la juve quante partite hanno vinto cosi?? all'ultimo cavolo di minuto?? e poi dicono "squadra cinica"??? ma che roba è?? a volta mi sembra di vivere in una realtà parallela

dadensa

Junior Member
Reaction score
434
mi manda in bestia questa cosa del "non puoi essere in parità con lo spezia al 90'". ma che ragionamento del cavolo è?? cioè il Milan aveva segnato e vinto la partita. ma cavolo mi fate scoppiare. divento pazzo!!! ma l'inter e la juve quante partite hanno vinto cosi?? all'ultimo cavolo di minuto?? e poi dicono "squadra cinica"??? ma che roba è?? a volta mi sembra di vivere in una realtà parallela
Idem, è un ragionamento assurdo. A chiunque sarebbe piaciuto trovarsi sul 3 a 0 al 90mo (lo saremmo anche dovuti essere considerando i 26 tiri). Ma il calcio è anche partite stregate/sfigate (la traversa presa sul corner successivo sembra uno scherzo) e sfide che si risolvono all'ultimo, altrimenti sarebbe un incontro a valori sulla carta.
L'arbitro ha fatto una cavolata enorme, punto.
Poi sotto certi aspetti ho trovato peggio il gol annullato col Napoli (a freddo, col var trovando una assurda posizione attiva) o il rigore con l'Atletico (visto al var senza "notare" il fallo di mano del loro attaccante) in quanto furono scelte ponderate, ma questo è un altro discorso.

Alto