Torres: "Sarò un vostro tifoso in più"

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
18,061
Reaction score
10,566
Grande uomo. La maggior parte dei calciatori (categoria viziata...) avrebbe sicuramente accusato società ed allenatore per il poco spazio e bla bla, storie ricorrenti insomma. Torres con semplicità incassa e ringrazia, gente cosi anche se non ha lasciato purtroppo bei ricordi sportivi verrà se non altro ricordata come una grande persona e professionista.

In bocca al lupo Fernando!


Così suona meglio, anche se non ci voleva il Mago Otelma per capire che sarebbe finità in questo modo.
`
`
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Vi lancio una provocazione....

Oggi, domani, tra qualche anno avrete più un bel ricordo dI Balotelli con i suoi 30 gol o di Torres con una sola rete realizzata?

:troll:

A dir la verità per media-gol, essere un non-attaccante e numero di rigori sul totale dei gol il paragone da fare sarebbe un altro :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Grande uomo. La maggior parte dei calciatori (categoria viziata...) avrebbe sicuramente accusato società ed allenatore per il poco spazio e bla bla, storie ricorrenti insomma. Torres con semplicità saluta e ringrazia, gente cosi anche se non ha lasciato purtroppo bei ricordi sportivi verrà se non altro ricordata come una grande persona e professionista.

In bocca al lupo Fernando!

Parole santissime. Amen.

E rispetto a Balotelli preferisco il singolo gol di Matri e Torres, calciatori degni di essere tali e professionisti esemplari. Tanto il Balo segnava solo su rigore.
 
Alto