Beh dimmi te altri programmi che trattano quel genere di temi senza avere timore di quello che potrebbero pensare "ai piani alti" e a volte anche infrangendo la legge....
allora per prima cosa non voglio fare la pubblicità a nessun programma nè tanto meno battibeccare con te che sei semre troppo forte quando commenti il Milan e che stimo, quindi lungi da me fare su della cozzaglia.....
a parte i temi sulla salute delle persone che è un tema troppo alto e che toglierei dal mio giudizio perchè non mi sento all' altezza di trattare e penso di avere la sensibilità di potere esulare da ogni ragionamento per non strumentalizzarlo, i temi che di solito trattano sono secondo me un po' scontati infatti non lo guardo (nel senso che non lo seguo assiduamente) ma ogni tanto capita cambiando canale di imbattermici.....
programmi come report o le inchieste su rai tre di presa diretta sono molto professionali e quelli si che rompono le scatole ai piani alti (come dici tu) oppure tutto quello che fa Formigli su la7 mi piace molto.....
tutto qui non voglio di certo fare un trattato sulla televisione Italiana.....