Torna Il Pranzo è Servito, su Rai 1. Flavio Insinna conduttore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
DavidGoffin;2368965 ha scritto:
.

L'unica nota positiva è che sparisce quella roba che c'è adesso, ma se posso a quell'ora vedo Ore14 uno dei pochi programmi seri
Non andranno insieme. Pensa che l'ultima puntata estiva di Ore 14, per non farlo andare contro Il Pranzo è Servito, andrà in onda martedì in seconda serata. Anch'io guardo sempre Infante comunque, la Bortone è patetica e si vede che è finta, un'esibizionista, e fa certe cose solo per farsi piacere e farsi fare i meme sui social.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
Spot in onda in questi giorni.
[video=youtube;0tP11IoX5lk]https://www.youtube.com/watch?v=0tP11IoX5lk[/video]

Reaction score
1,087
fabri47;2325729 ha scritto:
Una notizia inaspettata e pubblicata in esclusiva dal sito di Davide Maggio. Ritorna in tv lo storico quiz a carattere culinario Il Pranzo è Servito, dopo 28 anni dall'ultima messa in onda sui canali Mediaset. Il programma ebbe la conduzione di Corrado (che ne fu anche l'ideatore) e, nelle ultime edizioni, di Claudio Lippi ed infine Davide Mengacci.

La trasmissione, questa volta, sarà condotta da Flavio Insinna che, oltre a presentare L'Eredità, si cimenterà dunque alla conduzione di un altro game show ed andrà in onda da lunedì 28 giugno, su Rai 1, alle 14:00, poco dopo il TG1 delle 13:30.

La professoressa de L'Eredità, Ginevra Pisani, affiancherà Flavio Insinna. Il maggiordomo sarà il comico Maurizio Lastrico, noto anche per essere uno dei protagonisti di Don Matteo.

a me insinna non piace

non piaceva prima come attore mezzo fallito( non mi piace come presentatore e dopo la polemica avuta con un concorrente..cioè non centra niente ma sto qua ha fatto film vm18 come guardami cioè per carità io sono l'ultimo dei moralisti, ma trovo che la rai dovrebbe assumere gente con un curriculum un pò più professionale a mio modo di vedere..
come ha detto un utente prima lo vedo falso e trovo che anche il suo gioco sia falso..e gli devo pure pagare il canone..

anche io ricordo con piacere il pranzo è servito lo vedevo con i nonni ed era un programma semplice e allegro e soprattutto una trasmissione garbata con persone che sapevano utilizzare l'italiano con proprietà di linguaggio ed eleganza e soprattutto l'atmosfera era molto allegra..tutto un altro tipo di televisione..ora c'è talmente tanto di quel trash che le tramsissioni televisive o contenuti di qualità sulle reti generaliste si contano sulle dita delle mani

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Toby rosso nero;2325734 ha scritto:
Noooooo, uno dei miei programmi cult da ragazzino, una fonte immensa di nostalgia.... nelle mani di Insinna :cry::cry::cry:

Povero Corrado, si rivolterà nella tomba.

Non solo Corrado, che era un genio..ma anche Claudio Lippi al tempo lo presentava in maniera fantastica..lo adoravo da piccolo

Insinna pretenderà che i piatti in gioco siano della cucina internazionale, per essere globalisti e non fare torto a qualche minoranza..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
Milanforever26;2369155 ha scritto:
Non solo Corrado, che era un genio..ma anche Claudio Lippi al tempo lo presentava in maniera fantastica..lo adoravo da piccolo

Insinna pretenderà che i piatti in gioco siano della cucina internazionale, per essere globalisti e non fare torto a qualche minoranza..
Probabile. Però da un grande uomo di sinistra e tollerante come Insinna sono rimasto molto deluso. Da lui, mi sarei aspettato al posto di Ginevra, una donna che potesse meglio rappresentare le diversità, i migranti che lui adora. Poteva metterci una "curvy", magari immigrata e/o nera, oppure una tipa come la concorrente della Valle D'Aosta che ebbe nel gioco dei pacchi per la quale spese bellissime parole dietro le quinte, senza fare alcun riferimento alla sua bassa statura.

Si è venduto pure lui al sess1sm0h. Che delusione! :(

Reaction score
2,626
fabri47;2369094 ha scritto:
Non andranno insieme. Pensa che l'ultima puntata estiva di Ore 14, per non farlo andare contro Il Pranzo è Servito, andrà in onda martedì in seconda serata. Anch'io guardo sempre Infante comunque, la Bortone è patetica e si vede che è finta, un'esibizionista, e fa certe cose solo per farsi piacere e farsi fare i meme sui social.

Ore14 pensavo fosse finito ( anche perchè le ultime erano speciali sulla Pipitone più che altro ) Pensavo che da settembre per la nuova stagione televisiva sarebbe andato in onda il Pranzo è Servito e quindi in contemporanea con Milo, invece è estivo

Reaction score
1,700
fabri47;2369120 ha scritto:
Spot in onda in questi giorni.
[video=youtube;0tP11IoX5lk]https://www.youtube.com/watch?v=0tP11IoX5lk[/video]

ho scoperto adesso chi sia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,303
Milanforever26;2369155 ha scritto:

Ahahha non ci avevo pensato... le pietanze della ruota magari saranno blatte, vermi schifosi o carne sintetica :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
DavidGoffin;2369178 ha scritto:
Ore14 pensavo fosse finito ( anche perchè le ultime erano speciali sulla Pipitone più che altro ) Pensavo che da settembre per la nuova stagione televisiva sarebbe andato in onda il Pranzo è Servito e quindi in contemporanea con Milo, invece è estivo
No, Il Pranzo è Servito è solo un esperimento estivo, poi magari se va bene gli troveranno anche una collocazione autunnale anche se nei palinsesti non è prevista purtroppo. A settembre torna la Bortone che, purtroppo, ha fatto anche buoni ascolti complici anche i tanti casi di attualità di quest'anno. Fortunatamente, hanno confermato anche Infante che spero non parta a fine ottobre come lo scorso anno a causa del Giro d'Italia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
A proposito di Claudio Lippi, ogni anno chiede di fare il conduttore di Reazione a Catena :asd: . Grandissimo! Anche se ormai sembra l'ombra di se stesso, perfino Pippo Baudo che è più vecchio al confronto sembra più "lucido".

Curiosamente, qualche anno fa, durante una trasmissione di guardacaso Flavio Insinna e Federico Russo, Claudio Lippi lo ripropose per qualche minuto. Anche Buffon e Cattelan tra i concorrenti.
[video=youtube;lm1F6ky-W8A]https://www.youtube.com/watch?v=lm1F6ky-W8A[/video]

Alto