L'ho vista tutta, ma ad esempio nel primo tempo il Torino avrebbe meritato almeno un gol e se fosse stata una partita aggiustata, Obiang avrebbe sparato in tribuna quell'occasione. Semplicemente il Sassuolo si è suicidato insieme al mister tanto elogiato da Adani che ha stravolto tutto con il cambio Berardi-Peluso.
Secondo me questa partita è stata il manifesto dei tre anni di De Zerbi al Sassuolo, ho perso il conto delle rimonte che hanno subito in queste stagioni anche in maniera clamorosa. Non sono una squadra costante, però secondo il vate Adani giocano il miglior calcio della A.
Se poi vuoi dirmi che tra il Torino di Cairo, lo Spezia e il Benevento, il vento soffierà più dalla parte dei granata allora sono d'accordo con te, ma sinceramente in questa partita ci vedo solo il ritratto del calcio fumoso di De Zerbi
Sulla fumosità del Sassuolo sfondi una porta aperta.
Io ho visto che il Torino ha creato, come dici tu, ma senza mai accelerare... è quello che mi ha impressionato: hanno vinto senza mai spingere, hanno tirato senza mai costruire... boh
E come dici tu avrebbe potuto vincere il Sassuolo con Obiang, ma ripeto: mi ha sconcertato la velocità delle squadre, il loro essere lunghissime.... erano lunghe dopo 5 minuti... e ripeto ancora: il Torino non aveva la condizione atletica per giocare, per cui la sua vittoria è molto strana.... hai visto il primo e il terzo gol?
Un Torino sulle gambe arrivava comunque al tiro, boh...
De Zerbi il cambio Peluso e il finale a 5 dietro lo fa spesso, almeno così dice lui..