io quello che vorrei è belotti e basta , anche a 100 milioni, e non ditemi che son troppi quando paghiamo 15 milioni all'anno per lo stipendio di un portiere che finora ha dimostrato quanto belotti se non meno, per non parlare delle differenze morali viste quest'estate.
a parte questo proprio per la mia ossessione x belotti mi sono informato su cairo, be..... è uno squalo.
cairo non ha mai venduto qualcuno tramite scambi di giocatori, solo contanti e quanti questi da lui , vedi maksimovic , dove il toro ha incassa anche la multa inflitta dall'uefa (su richiesta del torino)al giocatore x non essersi presentato al raduno.
cairo l'unico di pubblitalia a denunciarsi per mani pulite (contro dell'utri) , da solo contro tutta la finanza per prendersi rcs a gratis cosi come la7........................ mom credo si spaventi x mirabelli e fassone , senza dimenticare che il torino non ha bisogno di soldi , al momento ha in cassa ancora una 30 milioni da spendere derivati dalla vendita di maksimovic e peres contabilizzati xo' quest'anno , torino ormai da anni l'unica squadra senza debiti