Torino: nuovo tentativo per Niang.

DrHouse

Member
Reaction score
35
30 milioni per Niang e Paletta.
Prezzo di favore ovviamente.

Black

Bannato
Reaction score
58
dopo le ultime buonissime prestazioni vale almeno 40M secondo le valutazioni che fa Cairo. E' pure più giovane di Belotti

Reaction score
160
Se il Torino volesse Niang avrebbe fatto almeno un'offerta.

Andare da Mirabelli dopo il caso Belotti ci vuole comunque coraggio. Niang è comunque giovane e vale sempre qualcosa, per il Milan non è una priorità farci una plusvalenza.

Reaction score
1,174
dateci 20 milioni ed è vostro. Noi poi potremmo e dovremmo sfruttare per riprendere duelofeu

angelocolombo

Bannato
Reaction score
0
io quello che vorrei è belotti e basta , anche a 100 milioni, e non ditemi che son troppi quando paghiamo 15 milioni all'anno per lo stipendio di un portiere che finora ha dimostrato quanto belotti se non meno, per non parlare delle differenze morali viste quest'estate.
a parte questo proprio per la mia ossessione x belotti mi sono informato su cairo, be..... è uno squalo.
cairo non ha mai venduto qualcuno tramite scambi di giocatori, solo contanti e quanti questi da lui , vedi maksimovic , dove il toro ha incassa anche la multa inflitta dall'uefa (su richiesta del torino)al giocatore x non essersi presentato al raduno.
cairo l'unico di pubblitalia a denunciarsi per mani pulite (contro dell'utri) , da solo contro tutta la finanza per prendersi rcs a gratis cosi come la7........................ mom credo si spaventi x mirabelli e fassone , senza dimenticare che il torino non ha bisogno di soldi , al momento ha in cassa ancora una 30 milioni da spendere derivati dalla vendita di maksimovic e peres contabilizzati xo' quest'anno , torino ormai da anni l'unica squadra senza debiti

krull

New member
Reaction score
28
io quello che vorrei è belotti e basta , anche a 100 milioni, e non ditemi che son troppi quando paghiamo 15 milioni all'anno per lo stipendio di un portiere che finora ha dimostrato quanto belotti se non meno, per non parlare delle differenze morali viste quest'estate.
a parte questo proprio per la mia ossessione x belotti mi sono informato su cairo, be..... è uno squalo.
cairo non ha mai venduto qualcuno tramite scambi di giocatori, solo contanti e quanti questi da lui , vedi maksimovic , dove il toro ha incassa anche la multa inflitta dall'uefa (su richiesta del torino)al giocatore x non essersi presentato al raduno.
cairo l'unico di pubblitalia a denunciarsi per mani pulite (contro dell'utri) , da solo contro tutta la finanza per prendersi rcs a gratis cosi come la7........................ mom credo si spaventi x mirabelli e fassone , senza dimenticare che il torino non ha bisogno di soldi , al momento ha in cassa ancora una 30 milioni da spendere derivati dalla vendita di maksimovic e peres contabilizzati xo' quest'anno , torino ormai da anni l'unica squadra senza debiti
15 milioni all'anno da dove te li sei tirati fuori? Cosa ha dimostrato Belotti piú di Donnarumma esattamente? Non parla da mesi. Non mi pare Belotti sia cercato da PSG o REAL o sbaglio? 100 milioni Belotti? Dai su...

angelocolombo

Bannato
Reaction score
0
non sono 7 milioni all'anno netti x i fratelli donnarumma ?? senza contare gli extra.
miglior realizzatore italiano, in 3 gironi di campionato cioe' da quando ventura ha incominciato a farlo giocare ha segnato circa 40 goal se non sbaglio

Alto