Torino - Milan: 8 dicembre 20:45. Dove vederla.

Reaction score
10,378
Una volta facevamo le pagelle.

Ci riprovo.
Maigan 5 grave errore sul primo gol
Tomori 4 ingiustificabile e stupido
Gabbia 6
Pavlovic 5,5
Salemekers 6 mezzo voto in meno per il rantolo del soldato morto
Bartesaghi6,5 potrebbe essere il nostro Dumfries se solo attaccasse di più l'area
Ricci 6
Modric 6. E calato da inizio campionato.
Rabiot 7 gol bellissimo. Dovrebbe attaccare molto più l'area con quel fisico
Ltc 6 a me non piace.
Nkunku 5
Leao 5
Pulisic 8 quoziente intellettivo altissimo

Reaction score
5,593
Grande vittoria, ma stiamo davvero andando oltre le nostre possibilità: a gennaio urge intervenire molto pesantemente sul mercato
Guardate il nostro organico, poi date un occhio alla classifica e pensate a che Miracolo stiamo assistendo
Intervenire pesantemente? Guarda come ho scritto sull'altro topic sono convinto che faranno solo scambi e prestiti. Io mi preparerei alla delusione perché sarà così.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,662
Primi praticamente senza attaccanti e con buchi clamorosi anche negli altri ruoli...

Mercato estivo bocciato in blocco (salvo gli acquisti non fatti dalla premiata ditta fuffani/minkiada)...

Se uno ha un raffreddore ci tocca fare giocare gente che farebbe fatica pure in B...

La cima della classifica è un miracolo che temo non possa durare senza almeno due/tre acquisti a gennaio FATTI DA ALLEGRI E TARE...

Eh ma Allegri gioca male..esticazzi…

Pretendere di più è assurdo. Ovvio che caleremo, a meno di un mercato importante, e quando accadrà son sicuro che gli hater daranno ovviamente la colpa ad Allegri. Dimenticandosi chi sono i veri cancri del Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,463
Eh ma Allegri gioca male..esticazzi…

Pretendere di più è assurdo. Ovvio che caleremo, a meno di un mercato importante, e quando accadrà son sicuro che gli hater daranno ovviamente la colpa ad Allegri. Dimenticandosi chi sono i veri cancri del Milan.
Il fatto di non fare le coppe spero ritardi il nostro inevitabile calo visto che abbiamo una rosa ai minimi storici.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,079
Intervenire pesantemente? Guarda come ho scritto sull'altro topic sono convinto che faranno solo scambi e prestiti. Io mi preparerei alla delusione perché sarà così.

L'unica idea concreta in piedi oggi è di prendere un difensore centrale, perchè di fatto Thiaw non è stato sostituito e Allegri ha espressamente richiesto un centrale.

Per il resto ogni potenziale arrivo è direttamente collegato ad una cessione, quindi come di tu, inutile aspettarsi nulla.

Un difensore di sicuro e basta.

Reaction score
10,378
L'unica idea concreta in piedi oggi è di prendere un difensore centrale, perchè di fatto Thiaw non è stato sostituito e Allegri ha espressamente richiesto un centrale.

Per il resto ogni potenziale arrivo è direttamente collegato ad una cessione, quindi come di tu, inutile aspettarsi nulla.

Thiago Silva tutta la vita

Jino

Senior Member
Reaction score
9,079
Thiago Silva tutta la vita

O giù di li, nel senso che se vai a prendere un difensore a gennaio lo devi prendere per forza utile dal giorno uno. Dietro siamo stati fortunati che fin'ora (tocco ferro) non s'è fatto male seriamente nessuno. Perchè siamo contatissimi.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
942
Comunque pazzesco come siamo lassù al primo posto senza punte e senza ricambi negli altri ruoli…e complessivamente, con solo 3-4 giocatori forti.
Un misto tra lo schifo che fa ormai la serie A italiana è un miracolo sin qui di allegri

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,568

seguendo il tuo ragionamento la rosa resterebbe numericamente inadeguata ad affrontare 38 partite di campionato....considerando che non abbiamo punte di ruolo, penso che serviranno 2 ali in sostituzione del tegame e dello stupidon, una punta titolare + una riserva e un centrale difensivo....posso soprassedere sulla seconda punta, ma li altri 3 servono come l'aria....almeno per un club ambizioso....se invece gli obiettivi sono altri.....siamo a posto così

Alto