Torino - Milan: 8 dicembre 20:45. Dove vederla.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,585
Vittoria pesantissima. A livello di spirito siamo tornati quelli dello scudetto. Poi vincere chiaramente sarà durissima, perché ci sono due squadre nettamente superiori.
Dio ci preservi Pulisic.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,829
Grande vittoria, ma stiamo davvero andando oltre le nostre possibilità: a gennaio urge intervenire molto pesantemente sul mercato
Guardate il nostro organico, poi date un occhio alla classifica e pensate a che Miracolo stiamo assistendo
Primi praticamente senza attaccanti e con buchi clamorosi anche negli altri ruoli...

Mercato estivo bocciato in blocco (salvo gli acquisti non fatti dalla premiata ditta fuffani/minkiada)...

Se uno ha un raffreddore ci tocca fare giocare gente che farebbe fatica pure in B...

La cima della classifica è un miracolo che temo non possa durare senza almeno due/tre acquisti a gennaio FATTI DA ALLEGRI E TARE...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,461
Ho appena letto che le prossime abbiamo Sassuolo e Verona in casa, Cagliari in trasferta e Genoa in casa con in mezzo quella Supercoppa inutile...
Non dico nulla.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,077
Mi è piaciuto parecchio il modulo finale con loftus da una parte e saele dall'altra parte.

A Londra ha giocato spesso anche esterno.

Io resto convinto che se si trova una certa condizione fisica globale e dal mercato arrivato una/due situazioni Allegri dovrà avere il coraggio di passare ad un 3-4-2-1.

E nei due a supporto non devono esserci per forza attaccanti, ci possono essere in base a situazioni di gioco benissimo anche Loftus, Saele, Rabiot...io vedo un Modric più perno, più di posizione, più equilibratore...e poi vedo 4-5 elementi liberi di muoversi e cercare spazi e giocate...chiaro va fatto con una logica, chiaro va fatto con una certa condizione atletica...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,077
Ho appena letto che le prossime abbiamo Sassuolo e Verona in casa, Cagliari in trasferta e Genoa in casa con in mezzo quella Supercoppa inutile...
Non dico nulla.

Questo campionato ha detto che abbiamo fatto ottime gare contro le big, gare complicate contro la parte destra della classifica...e purtroppo con il nostro modo di giocare mi aspetto questo andazzo anche in queste prossime gare.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,568
perdere da questo torino sarebbe stato umiliante...i loro 2 gol viziati da 2 mezzi falli...con Tomori in catalessi...meno male che abbiamo San Pulisic.....delle punte (ch non abbiamo) non parlo.
Con un clone di Salamella (mancino) e una punta decente saremmo in una botte di ferro

Alto