Torino - Milan: 8 dicembre 20:45. Dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,070
Guardi la classifica...e certifichi con il materiale a disposizione di che razza di miracolo stia facendo Max...ogni partita deve inventarsi qualcosa la davanti...deve pregare che in difesa non si rompa nessuno...

Reaction score
5,979
Non so se posso salvare qualcuno a parte Rabiot.
Tomori comunque prima di fare fallo di mano aveva subito fallo.
Su nkunku invece non mi sembra che ci sia un fallo. Quindi quello di Zapata mi sembra buono.

Siamo scandalosi.
Lo dico da inizio anno.
Facciamo veramente pena.
La palla la sappiamo muovere solo tra i 4 difensori.
Doveva uscire Maignan, palla alta lenta a due metri dalla porta.
Quell'episodio ha dato coraggio al Torino.
Meno male che Rabiot si è inventato quel gol, perchè farne 2 su azione di gioco per questo Milan sembra utopia.
Speriamo che Pulisic possa entrare e cambiare le cose.

Reaction score
4,145
Ma dove vogliamo andare? Siamo sempre in emergenza, zero attaccanti. Quanto odio quel nano sabotatore

é una situazione orrenda. Gia di principio partire con 4 giocatori per due posti importanti é estremamente rischioso, se poi consideri che due di questi sono abbastanza noti per problemi fisic e il terzo ad onor del vero non é nemmeno un giocatore per quel ruolo allora la situazione diventa catastrofica ed é cio che vediamo.

Un po come la situazione a destra dove Saele non ha nemmeno una riserva o in difesa dove abbiamo solo De Winter, che semmai dovrebbe essere la seconda o terza riserva, non la prima ed unica.

Povero Allegri...sta compiendo un miracolo e con una societa solo un minimo, ma propio minimo capace avrebbe una rosa da prima tranquillo considerando i vari problemi delle altre squadre. E non parla nemmeno di titolari, semplicemente di riserve che si puo schierare (o la punta richiesta e descritta da Tare gia ad aprile o maggio)

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,413
Secondo tempo da all in, non mi interessa che Pulisic non è in condizione. Deve entrare

Alto