Torino - Milan: 8 dicembre 20:45. Dove vederla.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,810
Guarda Pellegrino del Parma appena ne hai la possibilità.
E dimmi cosa ne pensi.

Figlio d'arte, oltretutto.
Te lo ricordi Pellegrino il difensore del valencia?
In quegli anni era davvero una bella squadra
Canizares, Pellegrini, Carboni, il nostro ex Ayala, baraja, Aimar e il mitologico Angulo 😂

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,320
Torino - Milan, posticipo del lunedì della prossima giornata di Serie A. Si gioca l'8 dicembre 2025 alle ore 20:45 a Torino.

Precedenti pessimi per i rossoneri contro i granata, quasi sempre sconfitti. L'ultima vittoria risale ai tempi del covid.

Dove vedere Torino - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e formazioni

Arbitro Chiffi al V.A.R. ci sarà Ghersini, A.V.A.R. sarà Abisso

Probabili formazioni:

Torino: Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Gineitis, Nkounkou; Adams, Vlasic.

Milan Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,320
Torino - Milan, posticipo del lunedì della prossima giornata di Serie A. Si gioca l'8 dicembre 2025 alle ore 20:45 a Torino.

Precedenti pessimi per i rossoneri contro i granata, quasi sempre sconfitti. L'ultima vittoria risale ai tempi del covid.

Probabili formazioni:

Torino: Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Gineitis, Nkounkou; Adams, Vlasic.

Milan Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao.

allegri-baroni-lecce-juve-29-10-22-ssco.jpg
.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
569
Si vagamente. Non ho seguito il Parma ma se lo dici tu mi fido,ci darò un occhiata.

Io ho un debole per Zapata dai tempi dell'Atalanta.
Anche io.. sempre piaciuto.. preso al fantacalcio sulla fiducia.. non giocavo al fanta da una vita... ho lui , simeone, pinamonti tutti rotti , leao , j. rodriguez e douvikas... quando uno e titolare sistematicamente segna quello in panchina. Comunque speriamo non si sblocchi oggi...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,431

Probabili formazioni:

allegri-baroni-lecce-juve-29-10-22-ssco.jpg
Spero che Pulisic sia almeno in panchina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,320
Ufficiali

Torino: in attesa

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. A disp.: Torriani, Terracciano, De Winter, Odogu, Estupinan, Ricci, Jashari, Pulisic. All. Massimiliano Allegri.

Alto