Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Torino - Milan: 30 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.
È la formazione che avrei voluto vedere schierata, il c'è mi preoccupa quando è così non finisce sempre benissimo
Partita comunque davvero importante, è sulla carta la più difficile da qui alla sosta (forse insieme a quella con la Fiorentina ma che sarà a S. Siro). Vincendo questa potremmo davvero fare un filotto di vittorie fino alla pausa dei mondiali.
Inoltre non possiamo perdere altri punti sul Napoli che sta andando avanti senza lasciare niente
Partita veramente interesseante e tutto fuorche semplice.
Il Torino non é piu quello dei anni scorsi. Hanno aumentato notevolmente la qualita, non é piu una squadra di falegnami che puntano dritto l'uomo e la mettono sulla fisicita.
Normalmente una squadra di questo tipo dovrebbe agevolarci, ma con i vari problemi in difesa ed in porta qualche grattacapo ce lo possono creare, sopratutto con i loro centrocampisti molto bravi a segnare ed inserirsi.
partita tosta, il Torino mette sempre in difficoltà. Juve e Inter hanno vinto immeritatamente contro Juric. Mi aspettavo questa formazione, speriamo di fare bene e poter fare un pò di turnover inizio secondo tempo (Tonali, Leao, Diaz, Theo). Mi piacerebbe vedere anche Aster Vrankx, Adlì e Thiaw. Vediamo.
Partita insidiosa, avrei inserito CDK perché deve sbloccarsi ed è in queste partite che può riuscirgli meglio.
Diaz reduce comunque da un infortunio, ricordo che in questi anni tutte le volte che non era al 100% ha giocato molto male.