Torino - Milan: 30 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Era la partita più difficile prima della sosta e puntualmente abbiamo sbattuto. Adesso obbligatorio fare 9 punti prima del mondiale.

Le squadre di juric le soffriamo sempre, vedasi Torino lo scorso anno o il Verona all'andata lo scorso anno (che aveva ancora juric in testa) o lo stesso verona l'anno prima.

Quando hai partite di questo genere ed hai un'occasione come quella di leao all'inizio devi far gol, altrimenti la paghi.
Ad Empoli e Verona ci siamo andati vicino a pagarla e stasera è, giustamente, successo.

Ad ogni modo avevano tutti la testa a mercoledì, vera ragione della sconfitta. A partire dell'allenatore, come si vede anche dai cambi. Fosse stato interessato alla partita, bennacer avrebbe giocato dall'inizio con tonali, o quantomeno sarebbe entrato per pobega al 45'.

Tutto ciò premesso continuo a pensare che non si possa giocare con questa disposizione, deve inserire un centrocampista in più al posto di messias.

Poi giocare senza portiere chiaramente non aiuta, secondo gol parabilissimo.

In ultimo, immagino saremo al "moriremo tutti" stasera. Personalmente penso che ci giocheremo il campionato sino alla fine

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Mi sembra essere tornato ai tempi dei Cinesi e Fassone per quanta confusione sembra nella gestione del nostro mercato.
Il mercato non ha alcun senso. Abbiamo speso tantissimo per 2 trequartisti, ma a centrocampo anziche prendere centrocampisti adatti al modulo abbiamo preso mezzale come Pobega e Vranckx.
Con quale modulo in testa fu fatto questo mercato? 4-3-3? Allora non capisco l'acquisto di CDK. 4-2-3-1? Allora non capisco la gestione del nostro centrocampo.
E' così, mercato sbagliato a livello concettuale prima ancora che di uomini. Poi è ovvio che quando ti ritrovi a contare gli spiccioli è più facile che ciò accada, però almeno avremmo dovuto prendere i giocatori nei ruoli giusti.

Reaction score
5,370
Io paradossalmente non sono neanche arrabbiato, non ne vale la pena, mi sono arrabbiato di più durante il calciomercato quando anche mio nipote di 6 anni aveva bene in mente quale ruolo dovevamo rinforzare con quei due spiccioli che avevamo di budget, ma evidentemente dei manager milionari hanno pensato di più al loro rinnovo tergiversando per un mese, e l'altro mese andando dietro al terzo inutile trequartista.
Ormai arrabbiarmi per cose di campo non ne ho voglia.
Ok per il discorso sul mercato ma con quello che abbiamo il campionato si potrebbe vincere comunque ma se cerchi di farti male da solo prima o poi ci riesci.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,067
Quindi è inutile dare gli altri per finiti/falliti/fuori dalla corsa ai primi 4 posti validi per la CL quando poi ci sporchiamo il pannolino giocando contro il torino :asd:

Come sempre i conti si fanno alla fine. A parte un secondo portiere osceno bisognrebbe prendere atto onestamente del fatto che calciatori che sembravano certezze non lo sono più, vedi Tomori ed anche se meno Kalulu.

Reaction score
20,188
Come sempre i conti si fanno alla fine. A parte un secondo portiere osceno bisognrebbe prendere atto onestamente del fatto che calciatori che sembravano certezze non lo sono più, vedi Tomori ed anche se meno Kalulu.

Forse dipende proprio dal portiere osceno.
Sapere che ogni tiro, anche dal centrocampo, potrebbe essere potenzialmente pericolosissimo per il nostro bradipo in porta incute sicuramene ansia e terrore per tutti i nostri.

Io mi sarei finto infortunato :asd:
Si fotta Piolo e Tatarusanu

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,067
Forse dipende proprio dal portiere osceno.
Sapere che ogni tiro, anche dal centrocampo, potrebbe essere potenzialmente pericolosissimo per il nostro bradipo in porta incute sicuramene ansia e terrore per tutti i nostri.

Io mi sarei finto infortunato :asd:
Si fotta Piolo e Tatarusanu

Tomori e Kalulu - per me - non sta avendo un rendimento come lo scorso anno nemmeno con Maignan in porta.

Alto