Torino - Milan: 30 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
imbarazzanti stasera, sconfitta più che meritata.

il napoli in questo momento è anni luce davanti a noi.

Reaction score
2,410
Sconfitta meritata, a 2 in mezzo con chi mette un po’ di fisico non funziona senza Faranck.

Sarebbe bello poi un minimo di ordine nel gioco, sembriamo una squadra di esauriti e questo è un pessimo sintomo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Partitaccia, giocata male da molti in particolare leao ha sprecato di tutto diaz insulso kalulu come terzino perde tantissimo e pobega partita mediocre. Non ci si poteva aspettare di non pagare 2 mesi di assenza di maignan e tutta la fascia destra titolare.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Ah ma io l'ho detto subito che non avremmo mai vinto questa partita. Quando vincono tutte e tu sei l'ultimo a giocare è matematico.
Se poi ci metti che potevamo sbloccarla facile dopo 3 minuti e ti mangi non una, ma due occasioni giganti, fai un fallo inutile e prendi gol puoi solo perdere.
Dall’anno scorso a meno che non abbiamo incontrato una squadra a livello scavatese, se le altre vincono e noi giochiamo dopo prendiamo sempre schiaffi.

Ma come si fa?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Tatarusanu 4
Kalulu 6.5 / Dest 5.5
Tomori 6
Gabbia 5
Theo 5.5
Tonali 7
Pobega 4.5
Messias 5.5 per il gol
Diaz 5 / CDK 5
Leao 5 / Rebic 5
Origi 5.5
Pioli 4

Reaction score
5,506
Se la sconfitta col Napoli era immeritata, questa è meritatissima.
Squadra surclassata fisicamente dal Torino dopo la prima metà del primo tempo.
Fatico a trovare il peggiore, forse Pobega per "continuità": nel centrocampo a 2 è pesce fuor d'acqua, è una mezzala.
Non che il resto sia andato meglio, male tutti, anche Kalulu con quel fallo scriteriato che ci è costato il primo gol.
Rimane un tema sullo sfondo, che è quello della fase difensiva e della difesa in particolare.
Voglio sperare che col Salisburgo non si facciano ca**te: come ricordava @SoloMVB c'è il fantasma del Rosenborg, io me lo ricordo benissimo, avevo 14 anni e per me fu un dramma.

Alto